Prima del fischio d'inizio della gara contro il Monaco, i calciatori del Borussia Dortmund hanno preso una bella iniziativa
Bel gesto dei calciatori del Borussia Dortmund prima della gara contro il Monaco, valida per i quarti di finale di Champions League. Durante il riscaldamento prima della partita, i calciatori della squadra tedesca hanno indossato tutti la maglia di Marc Bartra.
Iniziativa apprezzata anche dai tifosi del Monaco, che hanno omaggiato i “rivali” gialloneri con un lungo applauso. Bartra è rimasto ferito ieri nell'esplosione che ha coinvolto il pullman del Borussia mentre si dirigeva allo stadio.
Bartra si è sottoposto oggi ad un intervento al braccio e al polso per rimuovere i frammenti di vetro, operazione perfettamente riuscita. Il difensore giallonero sarà costretto a rimanere fuori per qualche settimana, come ha fatto sapere il Borussia. Intanto lui stesso, tramite Instagram, ha fatto sapere di stare bene: “Come vedete già sto molto meglio grazie a tutti per i messaggi di sostegno. Ora tutto il mio appoggio va ai miei compagni, ai tifosi e a tutto il Borussia Dortmund per la partita di questa sera.”