Il Bologna potrebbe chiudere un colpo sulla trequarti, piace uno dei centrocampisti più prolifici dell'ultima Serie A
Messa ormai alle spalle la scorsa grandissima stagione di Serie A, il Bologna si appresta ad affrontare la prima edizione di Champions League della sua storia. Prima sarà però tempo di iniziare bene in Serie A, dove all'esordio i ragazzi di Italiano hanno ottenuto solamente un pareggio contro l'Udinese. Ancora la squadra è in costruzione e ci sarà tempo per rifarsi.
Per non perdere l'analisi fantacalcistica approfondita del Bologna, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
Se un eventuale sostituto di Cambiaghi è ancora in dubbio, in attesa di capire meglio le condizioni del calciatore italiano (il possibile sostituto), un colpo potrebbe essere fatto anche sulla trequarti. Con l'addio di Joshua Zirkzee, direzione Manchester United, il tasso tecnico dei felsinei si è abbassato notevolmente. Dunque potrebbe arrivare un colpo a rinforzare la trequarti. Questo colpo risponde al nome di Kristian Thorstvedt.
Calciomercato Bologna, per la trequarti si pensa a Thorstvedt del Sassuolo
Non è la prima volta che il nome del norvegese del Sassuolo viene accostato al Bologna, questa potrebbe però essere la volta buona. Retrocesso in Serie B con i neroverdi, difficilmente ci rimarrà, non è un calciatore da lega cadetta. Il Bologna lo ha dunque messo nel mirino in maniera concreta, e vorrebbe affondare il colpo prima della seconda giornata di Serie A.
Ad Italiano piace ed ha un prezzo accessibile, i neroverdi chiedono infatti 10 milioni di euro per lasciarlo partire. Stando a quanto riportato da fantacalcio.it, i contatti tra le parti sarebbero sempre più frequenti, e si potrebbe chiudere a breve. Lo scorso anno per Thorstvedt ben sei gol ed un assist nel campionato di Serie A, con uno dei peggiori attacchi di tutto il torneo. Colpo da fantacalcio.