Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Como, Nico Paz manda un segnale al Real Madrid: le parole dell’argentino

Calciomercato Como, Nico Paz manda un segnale al Real Madrid: le parole dell’argentino
IMAGO / Italy Photo Press

Il talento argentino sta facendo sognare tutta Como: le sue parole nel postpartita contro il Napoli

Il Como è ufficialmente la sorpresa del campionato. La squadra di Fabregas sta facendo benissimo sotto ogni punto di vista, mostrando un calcio fatto di grande qualità e personalità. Proprio come era il suo Barcellona.

L'ennesima dimostrazione è arrivata ieri all'ora di pranzo, visto che i biancoblu hanno superato con merito il Napoli capolista davanti ai propri tifosi. Protagonista come al solito è stato quel meraviglioso talento di Nico Paz, che ha regalato l'ennesima prestazione da campione; assist di Diao e 2-1 Como per l'occasione.

Al di là però dei 6 gol e 5 assist a 20 anni alla sua prima stagione in Serie A, il piacere di vederlo giocare è davvero incredibile. Di fatti, il Real Madrid continua a seguirlo da vicino. I Blancos lo hanno venduto al Como la scorsa estate, ma detengono un diritto di recompra ad una cifra per loro irrisoria fino ai prossimi 3 anni.

Nel postpartita dopo la vittoria sul Napoli però, sono arrivate le sue parole. Un segnale forte e chiaro per tutte le squadre interessate in vista del prossimo calciomercato estivo.

 

Calciomercato Como, le parole di Nico Paz sul suo futuro

“Sono molto contento per la vittoria, voglio fare bene per questa squadra. Non mi sono posto un obiettivo personale, prendo quello che viene. L'importante è crescere partita dopo partita. Sono ancora molto giovane e non mi interessano le voci: al momento non penso ad altro che al Como. Dobbiamo ottenere il prima possibile la salvezza con tutti i punti che riusciamo.

Como mi piace davvero tanto come posto per giocare e vivere: qui sto benissimo, ho la mia famiglia vicino, sono felice e voglio continuare così insieme ai miei compagni di squadra“.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato