Continuano le trattative di calciomercato. Non solo Inter e Juve, ma anche Monza, Fiorentina, Torino e tanto altro ancora.
IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!
Calciomercato: le ufficialità di oggi 2 agosto
Monza, ecco D'Ambrosio
Primo giorno da giocatore del Monza per Danilo D'Ambrosio. Proprio stamattina ha iniziato le visite mediche di rito, prima di mettere la sua firma sul contratto di un anno con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Danilo D'Ambrosio sarà presto un nuovo giocatore del Monza.
Ufficiale, la nuova squadra di Rogerio
Dopo le dichiarazioni shock di Carnevali, è arrivata la parola fine alla telenovela Rogerio. Il terzino brasiliano ha firmato per il Wolfsburg a titolo definitivo.
Inter, fatta per Samardzic
L'Inter piazza il colpo Samardzic. Trovata l'intesa anche con l'Udinese sulla base di un prestito oneroso di 4 milioni con obbligo di riscatto fissato a 16, insieme a 2 milioni di bonus più il cartellino di Giovanni Fabbian. Il giovane dell'Inter viene valutato 4 milioni, mentre i nerazzurri potranno mantenere il diritto di recompra fissato a 12 milioni.
Calciomercato: le principali trattative di oggi 2 agosto
Juve, novità per Lukaku
La Juventus fa sul serio per Big Rom. Le due parti si incontreranno a breve per provare a limare la distanza tra l'offerta del Chelsea per il conguaglio a favore della Juventus e la valutazione bianconera di Vlahovic. LA Juventus vorrebbe ricevere almeno 40 milioni per il serbo, oltre al cartellino di Lukaku.
Il belga ha già definito l'accordo per l'ingaggio con i bianconeri. Pronto un triennale con opzione per il quarto anno.
#Juve and Chelsea will soon be in contact over the Vlahović- Lukaku player swap
Juve will open with a €50M demand, with the aim of closing at closer to €40M + Lukaku for Vlahović. Chelsea have started much lower
Lukaku has already agreed personal terms with Juventus pic.twitter.com/nzBYcpiuJV
— Football Giants (@FutballGiants) August 2, 2023
Fiorentina, il titolare della Colombia per la difesa
La Viola sta per piazzare un grande colpo per la retroguardia. Dopo le esperienze con il Barcellona e l'Everton, il titolare della nazionale colombiana, Yerri Mina è pronto per una nuova avventura. La Fiorentina ha trovato il suo nuovo difensore. Presto la chiusura.
Toro, si complica il ritorno di Vlasic
Il ritorno di Vlasic sembra più complicato del previsto. Le pretese del West Ham per liberare il suo calciatore sono piuttosto alte. Motivo per cui il Toro sta virando su altri profili. Si fa largo l'ipotesi del ritorno in granata di Praet, per il quale il Leicester chiede almeno 3 milioni. Si valuta anche il nome di Junior Messias, in uscita dal Milan.
Altre notizie
Ufficiale, Gigi Buffon dice addio al calcio giocato.
Udinese, vicino l'arrivo di Marley Aké dalla Juventus. Arriva in prestito.