Inter, arrivato il nuovo portiere: adesso si aspetta Samardzic. Lazio, che accoglienza per il nuovo acquisto! Tutte le notizie e le ufficialità di oggi 7 agosto.
IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!
Calciomercato: le ufficialità di oggi 7 agosto
Inter, Sommer è a Milano
Yann Sommer è atterrato ieri a Milano. Oggi le visite mediche e la firma sul contratto. 34 anni, nazionale svizzero, esperienze in Bundesliga con Borussia M'gladbach (ex squadra di Marcus Thuram, ora nerazzurro) e Bayern Monaco. L'Inter ha il suo nuovo portiere.
Yann Sommer a Milano ⚫️🔵 pic.twitter.com/ctVI8BpBkT
— Alessandro (@90ordnasselA) August 6, 2023
Lazio, accoglienza da urlo per il nuovo acquisto
La Lazio piazza il suo colpo in attacco. Gustav Isaksen è arrivato ieri sera a Fiumicino. Ad aspettarlo diversi tifosi, che lo hanno accolto con grande entusiasmo. Classe 2001, ala destra di origini danesi, Isaksen arriva dall'FC Midtjylland per 16 milioni di euro.
Gustav #Isaksen è appena sbarcato a Fiumicino #Lazio pic.twitter.com/ChhJsBtKuC
— Andrea Iustulin (@iuiu87) August 6, 2023
Calciomercato: le principali trattative di oggi 7 agosto
Fiorentina, che rivoluzione in attacco! 3 acquisti in chiusura
La Fiorentina di Vincenzo Italiano è pronta a rivoluzionare completamente il suo reparto offensivo. Nonostante la stagione molto positiva appena terminata, la dirigenza dei viola sente l'esigenza di cambiare qualcosa lì davanti. E così, sia Jovic che Cabral, sono finiti sul mercato.
La Fiorentina sta già chiudendo per l'arrivo di Lucas Beltran, attaccante 22enne che si è messo in luce con il River Plate. Chiusura per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Da definire soltanto i dettagli finali.
Pronto a cambiare maglia anche Mbala Nzola dello Spezia. Arriverà a Firenze per una cifra vicina ai 10 milioni.
Per la porta, la Fiorentina ha deciso invece di puntare sul portiere dell'Herta Berlino, Oliver Christensen. Arriva per circa 5 milioni.
Toro, si sblocca la trattativa per il ritorno di un attaccante
Dopo mesi di pressing, il Toro sta per sbloccare definitivamente e finalmente concretizzare il ritorno di Nikola Vlasic. Nelle prossime ore l'intesa finale con il West Ham per il ritorno a titolo definitivo del nazionale croato.
Altre notizie
Inter, Esposito vicino all'Hellas Verona. Pronto per una nuova esperienza in prestito secco.