Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Genoa, ore calde per un colpo in attacco: piace un bomber del Benfica

Calciomercato Genoa, ore calde per un colpo in attacco: piace un bomber del Benfica
Iconsport / SUSA

Il calciomercato del Genoa è sempre in fermento, in arrivo dal Benfica un altro colpo in attacco

Il Genoa, come al suo solito, è una delle squadre più attive sul fronte calciomercato. I grifoni, nonostante abbiano iniziato discretamente bene il nuovo campionato di Serie A – al giro di boa si trovano infatti in una posizione di metà classifica – hanno sempre l'occhio vigile in ottica compravendita di calciatori. La testimonianza arriva anche dalla cessione di uno dei perni della squadra come Radu Dragusin, non di certo la prima cessione importante fatta a gennaio nella storia del club. Adesso il focus è su un rinforzo in attacco, e nel mirino è finito un attaccante del Benfica.

SE VUOI UN AIUTO PER L'ASTA DI RIPARAZIONE AL FANTACALCIO, NON PUOI NON SCARICARE LA NOSTRA GUIDA: È GRATIS ED IN FORMATO PDF

Calciomercato Genoa, piace Petar Musa del Benfica

Il nome di Petar Musa non è nuovo alla Serie A perché negli scorsi giorni il Bologna lo aveva messo nel mirino, iniziando una offensiva per portarlo in Serie A. Adesso però si è inserito anche il Genoa nella corsa. I grifoni sono partiti offrendo subito un prestito con diritto di riscatto, che al raggiungimento di determinate condizioni – come riportato da Gianluca Di Marzio – potrebbe tramutarsi in obbligo (una delle condizioni è il raggiungimento di almeno cinque gol con il grifone). Il Benfica potrebbe aprire alla formula, ma abbassando il numero di gol per tramutarlo in obbligo.

Al momento nessun rilancio da parte del Bologna, che osserva comunque con un occhio di riguardo la situazione. Se il Genoa non dovesse riuscire a trovare una soluzione accettabile per il club lusitano, il Bologna potrebbe tornare alla carica. Al momento le probabilità di vedere Musa in Serie A sembrano abbastanza alte. Non si tratta però di un colpo molto affine al fantacalcio, non è mai stato un grande bomber.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato