Il Torino inizia a valutare delle alternative a Robin Gosens, si studia il colpo low-cost
Per adesso il Torino ha portato avanti una sessione abbastanza tranquilla di calciomercato. Spesi pochi soldi, fatto un colpo a parametro zero, ed incassato un bel tesoretto con la cessione di Alessandro Buongiorno al Napoli. Adesso si continua a pensare si alle uscite, con Ricci che potrebbe portare un altro tesoretto (le squadre interessate), ma anche agli acquisti.
Per non perdere l'analisi dettagliata del Torino, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
Quello che serve sicuramente sono due colpi in difesa. Un difensore centrale per sostituire proprio Buongiorno (si parlava di Juan Jesus), ed un terzino/esterno sinistro a tutto campo. In particolare in questo momento le attenzioni principali sono rivolte al terzino/esterno.
Calciomercato Torino, per la fascia Gosens resta in stallo: spunta Wolfe
Partiamo da un breve riassunto della situazione Gosens. L'Union Berlino chiede 10 milioni di euro per lasciarlo partire, mentre il Torino al momento ne ha offerti otto, e non vuole fare di meglio. Se la situazione di stallo dovesse permanere, allora i granata sarebbero costretti a virare su altri nomi. Uno di questi, al momento l'unico, è quello di David Moller Wolfe dell'AZ Alkmaar.
Anche lui può ricoprire gli stessi ruoli ricoperti da Gosens. A differenza del tedesco ha però molto meno esperienza, e soprattutto molta meno esperienza in Serie A. I pro sono che per lasciarlo partire l'Az chiede sette milioni di euro, tre in meno rispetto al costo di Gosens, ai quali vanno ad aggiungersi i risparmi per lo stipendio. A differenza del tedesco inoltre ha meno doti fantacalcistiche, però è giovane ed ha tanto da migliorare. Al momento si tratta di una alternativa, ma attenzione.