Il centrocampista dello Sporting Lisbona parla del suo futuro senza chiudere la porta in faccia ai nerazzurri: “Se arriva una chiamata importante…”
L'Inter si sta guardando molto attorno sul mercato, e sta sondando diversi profili che piacciono ad Antonio Conte. Al di là di quelle che potrebbero essere le uscite, i nerazzurri sembrano intenzionati ad acquistare almeno un paio di centrocampisti. Nelle ultime ore, si sono diffuse le voci secondo cui Marotta avrebbe messo nel mirino un suo vecchio pupillo dai tempi della Juventus, Bruno Fernandes. Oltre a Barella, Conte avrebbe infatti rifatto il nome del portoghese, fresco vincitore della Nations League con la nazionale lusitana.
“Non so niente di tutto questo, a volte sono solo cose inventate. Io sono tranquillo perché sono già in una grande squadra: non ho bisogno di lasciare lo Sporting Lisbona. Ovvio che se arrivasse un'offerta irrinunciabile, parlerei con la società – spiega Bruno Fernandes ai microfoni di “Sportmediaset”, che infine conclude – Seguo ancora molto il campionato italiano, guardo tutte le partite, anche l'Inter. Sono stato benissimo in Italia. Devo ammettere che l'Inter è davvero una grande squadra, e vedere il mio nome accostato a loro mi rende davvero orgoglioso. Hanno storia, poi l'anno prossimo ci sarà un grande allenatore come Antonio Conte“.
Tutte le ultime news di calciomercato
Pillola di Fanta
Bruno Fernandes è diventato nel corso degli anni un giocatore internazionale. Centrocampista di notevole qualità e quantità, ha militato in Italia con le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria. Capitano dello Sporting Lisbona, in questa stagione ha totalizzato in campionato la bellezza di 33 presenze, 20 gol e 13 assist. BONUS