Tante ufficialità per i club di Serie A. Inter, oggi la fine della telenovela Samardzic. Tutte le notizie di mercato di oggi 16 agosto.
IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!
Calciomercato: le ufficialità di oggi 16 agosto
Salernitana, ufficiale l'acquisto di un attaccante
I granata hanno chiuso per l'arrivo di Stewart. Classe 2000, di nazionalità giamaicana, l'attaccante è già arrivato a Salerno nella giornata di ieri.
Torino, ufficiale una cessione
Il Toro ha trovato l'intesa economica per il trasferimento di Singo al Monaco. Operazione a titolo definitivo per 10 milioni di euro.
Calciomercato: le principali trattative di oggi 16 agosto
Inter, oggi la fine della situazione Samardzic: c'è un piano B!
I nerazzurri potranno finalmente capire se Lazar Samardzic sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Il calciatore serbo dell'Udinese ha tirato per le lunghe la trattativa con i meneghini. Prima il cambio dell'avvocato-agente Pimenta, con il subentro del padre-agente, poi il terzo cambio di entourage. Tutto questo in una decina di giorni.
La situazione in casa Samardzic è paradossale: sia il padre che lo stesso Lazar rimangono ottimisti per la riuscita della trattativa con l'Inter. Mentre la società di viale della Liberazione è realista: le probabilità di chiudere positivamente a oggi sono relativamente poche.
L'Inter ha comunque pronto il piano B per tutelarsi: Stefano Sensi potrebbe seriamente rimanere in rosa come sesto centrocampista. Il suo precampionato ha messo in evidenza ancora una volta una cosa: quando sta bene è veramente indispensabile.
Definita ufficialmente la trattativa Samardzic – Inter. La telenovela tra il giocatore e l'Inter ha subito una svolta definitiva. In fondo all'articolo gli ultimi aggiornamenti.
🚨Stefano Sensi after hearing that Samardzic transfer in jeopardy pic.twitter.com/WGx2hHYI3U
— GOLAZO INTER (@Golazo_Inter) August 11, 2023
Situazione Fabbian: l'Udinese vorrebbe comunque chiudere la trattativa, anche se non dovesse arrivare Samardzic in nerazzurro. Visti i rallentamenti nella trattativa, si è ravvivato l'interesse di altri club di Serie A, tra cui Genoa, Bologna e Frosinone.
Altre notizie
Lazio, Marcos Antonio può partire in prestito. Il PAOK su di lui.
AGGIORNAMENTO TRATTATIVA INTER – SAMARDZIC:
Lazar Samardzic non sarà un giocatore dell'Inter. L'affare è infatti definitivamente saltato. Sembra non sia andato a buon fine nemmeno l'ultimo tentativo di riconciliazione tra le parti, procuratori e societá nerazzurra. Il serbo-tedesco dunque non vestirà la maglia dell'Inter.