L'ex campione di Milan ed Inter potrebbe davvero tornare in Serie A dopo anni: ecco quale potrebbe essere la sua prossima destinazione
SuperMario Balotelli è conosciuto da tutti in Italia per le sue gesta con Inter e Milan in primis, ma ultimamente è un po' sparito dai radar. La sua condizione fisica non più eccellente e il suo carattere tutt'altro che facile gli hanno reso la carriera sportiva alquanto complicata e lo hanno costretto a spostarsi parecchio nel corso degli anni: dalla Serie A alla Premier League, poi la Ligue 1.
Oggi l'attaccante gioca in Turchia all'Adana Demirspor, con cui ha un contratto fino alla fine di questa stagione. L'impressione però è che le loro strade possano dividersi, complici anche i problemi al ginocchio per il ragazzo.
Ecco quindi che nelle ultime ore potrebbe approfittarne il ds del club di Serie A, il quale le sta letteralmente provando tutte in questo calciomercato invernale per regalare al proprio tecnico una rosa adatta per salvarsi.
SCOPRI TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI DI CALCIOMERCATO
Calciomercato, Balotelli torna in Serie A? Ecco dove
Su di lui c'è da qualche giorno, secondo alcune indiscrezioni, la Salernitana. Walter Sabatini sta muovendo le sue pedine nel tentativo di fare davvero il colpaccio: l'obiettivo chiaramente è quello di mettere a disposizione di mister Pippo Inzaghi l'ex numero 45.
Logicamente, questo sarebbe un acquisto a dir poco importante in grado per svoltare letteralmente la stagione granata. Da un punto di vista economico sembra anche una trattativa fattibile, visto che ad oggi il valore di mercato di Balotelli si aggira intorno a 1 milione di euro.
Nei prossimi giorni Sabatini cercherà di sondare il terreno per capire gli eventuali margini di trattativa. Seguiranno aggiornamenti.