Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Juventus, certo il primo acquisto: il centrocampista arriverà prima del Mondiale per club

Calciomercato Juventus, certo il primo acquisto: il centrocampista arriverà prima del Mondiale per club
IMAGO / Giuseppe Maffia

I bianconeri avranno un aiuto in più a partire da giugno, quando si prepareranno per il Mondiale per club: il ragazzo ha segnato una doppietta questo weekend

La Juventus è in una situazione disastrosa. Dopo lo 0-4 subìto in casa per mano dell'Atalanta, la squadra di Thiago Motta ha perso anche ieri sera a Firenze contro la Fiorentina per 3-0. E addio 4^ posto in classifica. I bianconeri sono stati scavalcati addirittura dal Bologna, che ha letteralmente scherzato con la Lazio al Dall'Ara.

Si fa pessimo dunque l'umore a Torino, dove in molti chiedono a gran voce l'esonero dell'allenatore. Indipendentemente da cosa accadrà in questo finale di stagione però, la Vecchia Signora conosce già il suo prossimo impegno: tra giugno e luglio ci sarà in America il nuovo Mondiale per club, a cui la Juve parteciperà insieme all'Inter.

Per l'occasione, Giuntoli ha già pronto un nuovo innesto da aggregare al gruppo fin dal termine di questa stagione nella parentesi di calciomercato appositamente aperta per la competizione.

 

Calciomercato Juventus, a giugno arriverà il centrocampista

Si tratta di Fabio Miretti, oggi in prestito al Genoa. Proprio venerdì sera il ragazzo ha segnato una bella doppietta decisiva nella vittoria al Marassi contro il Lecce.

Il centrocampista è ancora di proprietà bianconera, sebbene sia stato girato in prestito al Grifone in questa stagione per farsi le ossa e giocare con continuità. Il classe 2003 però è nato e cresciuto nel settore giovanile bianconero, pertanto il suo obiettivo è di certo tornare a vestire quella maglia.

Come sottolinea nell'edizione odierna “Tuttosport”, Miretti sarà di nuovo alla Juventus a giugno per giocare il Mondiale per club. Da capire se ci sarà anche Thiago Motta o meno. Al momento, può succede un po' di tutto.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato