
Il direttore bianconero ha deciso quale sarà una delle prime mosse del calciomercato estivo: pronta la cifra richiesta dal Diavolo
Ieri sera la Juventus ha ben figurato allo Stadio Olimpico contro la Roma. E' stata una delle migliori partite del 2025 bianconero, con la squadra di Tudor che ha fermato sull'1-1 i giallorossi mai sconfitti quest'anno. La Juve avrebbe probabilmente meritato qualcosa in più per determinazione e aggressività, ma alla fine deve accontentarsi di un punto.
Uno dei migliori in campo fra gli ospiti è stato senza dubbio Pierre Kalulu, che sia nel primo che nel secondo tempo si è reso protagonista di una serie di chiusure determinanti. Il difensore francese è arrivato in prestito dal Milan la scorsa estata un po' in sordina, ma ha sempre fatto molto bene sia prima con Thiago Motta che ora con Tudor – infortunio permettendo.
Proprio per questo, il ds Giuntoli avrebbe già deciso il suo futuro.
Calciomercato Juventus, pronto il riscatto per Kalulu
Secondo “Il Corriere dello Sport”, la Juventus avrebbe già deciso di riscattare Pierre Kalulu. Il 30 giugno infatti il giocatore dovrebbe tornare a Milano, cosa che però probabilmente non farà fisicamente perché la Vecchia Signora sarà impegnata nel Mondiale per Club in America. Pertanto, Giuntoli si muoverà in anticipo per esercitare il diritto di riscatto nel prestito.
Al termine del campionato, i bianconeri verseranno nelle casse del Milan i 14 milioni di euro necessari per riscattarlo, a cui saranno da aggiungerne 3 per eventuali bonus. Il francese sembra stare molto bene a Torino ed esser pronto a continuare alla Vecchia Signora, indipendentemente da quale sarà il nuovo allenatore.
Ecco quindi il primo colpo del prossimo calciomercato estivo di Giuntoli.
