
I bianconeri vogliono soffiare il giocatore a Sarri: l'esterno sta andando in scadenza di contratto e Giuntoli fiuta l'affare
La dirigenza della Juventus sta lavorando per regalare a mister Allegri una rosa sempre più competitiva. Rimangono vivi gli obiettivi a centrocampo per il calciomercato invernale, ma Giuntoli pensa di fare le cose in grande a partire da giugno.
Entrati nel 2024 infatti, si può cominciare a ragionare sui parametro zero, ovverosia quei giocatori con un contratto in scadenza proprio nel giugno del 2024. Fra questi ce ne sono diversi che potrebbero interessare alla Vecchia Signora, ad esempio Felipe Anderson della Lazio.
L'esterno brasiliano non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo di contratto e potrebbe esser convinto dai soldi e dal progetto bianconero. Nei prossimi giorni seguiranno sicuramente degli sviluppi.
SCOPRI TUTTI I COLPI UFFICIALI DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DI SERIE A
Calciomercato Juventus, Giuntoli alla finestra per Felipe Anderson
Il giocatore di Sarri sembra piacere parecchio ad Allegri, vista anche la sua duttilità: capace di giocare sia esterno destro che sinistro, il ragazzo sa anche ricoprire il ruolo di seconda punta in un attacco a due.
Felipe Anderson è attualmente ancora un giocatore della Lazio, ma vorrebbe un rinnovo un po' più importante di quello offerto: al momento la società biancoceleste non sembra intenzionata ad alzare la proposta da 3 milioni di euro. Da parte sua invece, la Juventus potrebbe mettere sul piatto la bellezza di 4 milioni di euro netti a stagione per il numero 7 biancoceleste.
Il brasiliano potrebbe quindi lasciare Roma e trasferirsi a Torino la prossima estate. Improbabile che l'operazione venga anticipata a gennaio, visto l'importanza che comunque Felipe Anderson ha nel 4-3-3 della Lazio.
