Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Lazio, possibile un clamoroso addio: a breve l’incontro decisivo

Calciomercato Lazio, possibile un clamoroso addio: a breve l’incontro decisivo
IMAGO / Insidefoto

Il giocatore biancoceleste potrebbe lasciare la Capitale nel prossimo calciomercato estivo nonostante il contratto in scadenza solo nel giugno del 2027

Sabato pomeriggio la Lazio è riuscita a salvarsi in extremis all'Olimpico nello scontro diretto con la Juventus. L'espulsione di Kalulu nel secondo tempo ha permesso ai biancocelesti di giocare in uno in più per oltre mezz'ora e di pareggiare nel recupero con Vecino. In attesa della gara della Roma di questa sera a Bergamo contro l'Atalanta, la squadra di Baroni si trova al 5^ posto a pari merito con la Juventus quarta.

In ogni caso, chi di dovere sta ragionando anche sulle possibili operazioni da fare in vista del prossimo calciomercato estivo. Chiaramente, molto dipenderà anche da un'eventuale qualificazione alla prossima edizione della Champions League, sia per le trattative in entrata che per quelle in uscita. Di fatti, è possibile che nelle prossime settimane venga completato un addio a sorpresa.

 

Calciomercato Lazio, il difensore può lasciare in anticipo

Chi potrebbe abbandonare la Lazio è Alessio Romagnoli, difensore centrale classe 1995 da sempre tifoso del club biancoceleste nonostante le sue esperienze con Roma, Sampdoria e Milan. Come riporta infatti “Il Corriere dello Sport”, il numero 13 avrebbe un contratto con il club fino al giugno del 2027, ma le loro strade potrebbero dividersi. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Secondo le ultime indiscrezioni, le due parti potrebbero già incontrarsi durante questa settimana. Gli agenti del giocatore si stanno preparando per far visita a Lotito e capire le possibilità di continuare insieme. Al momento dunque, il futuro di Romagnoli è alquanto in bilico. Non si registrano voci di mercato note, ma chissà che il giocatore non desideri provare anche un'esperienza all'estero.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato