Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli, il nuovo obiettivo a centrocampo gioca in Serie A: si tratta con la Fiorentina

Calciomercato Napoli, il nuovo obiettivo a centrocampo gioca in Serie A: si tratta con la Fiorentina
Iconsport / SUSA

Il Napoli continua a cercare un centrocampista sul calciomercato, il nuovo obiettivo gioca già in Serie A: si tratta con la Fiorentina

Dopo una prima metà di Serie A da dimenticare, il Napoli è al lavoro sul fronte calciomercato per provare ad invertire il ruolino di marcia. Anche se il girone di ritorno è cominciato con una vittoria, maturata solamente in pieno recupero contro la Salernitana, fanalino di coda del campionato; la squadra ha evidente bisogno di rinforzi. Il reparto nel quale servono maggiormente è il centrocampo, dove nel corso di questa sessione di mercato ha salutato anche Elmas, volato al Lipsia. Il nome nuovo in casa dei campani è quello di Antonin Barak della Fiorentina.

SE NON VUOI PERDERE AL FANTACALCIO NON PUOI PERDERE LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE: GRATIS ED IN FORMATO PDF QUI

Calciomercato Napoli, occhi in casa della Fiorentina: si tratta per Barak

Sono diversi i nomi circolati in orbita Napoli in queste prime settimane di calciomercato. Se in un primo momento sembrava essere Lazar Samardzic dell'Udinese quello più vicino al trasferimento in azzurro, al momento è invece l'ex Sassuolo Hamed Junior Traore (i dettagli della trattativa). Ma non è finita qui, perché De Laurentiis è pronto a regalare a mister Mazzarri anche un altro centrocampista, si tratta di Antonin Barak della Fiorentina.

Approdato alla viola nell'estate del 2022, in questa stagione il ceco sta trovando pochissimo spazio alla Fiorentina, ecco perché potrebbe valutare un addio ai toscani. Il Napoli è pronto ad approfittarne ed è pronto a proporre alla Fiorentina un prestito che – stando a quanto riportato da Sky Sport – potrebbe anche essere con diritto di riscatto, o magari anche un obbligo. Restano da capire le cifre, la valutazione del calciatore è di circa sei milioni di euro, quindi si parla di una operazione non troppo esosa.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato