Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli, occhi sul talento che ha fatto impazzire il Milan: servono 35 milioni

Calciomercato Napoli, occhi sul talento che ha fatto impazzire il Milan: servono 35 milioni
IMAGO / Fotoagenzia

Il club partenopeo ha individuato un nuovo nome per l'estate: piace tanto il talento brasiliano rivelazione della Champions League

Il Napoli sta disputando una stagione positiva, nonostante l'addio improvviso di Kvaratskhelia. Sì perché a gennaio il club partenopeo ha venduto l'attaccante georgiano al Paris Saint Germain, ma non è riuscito a sostituirlo a dovere. Il ds Manna ha fatto molti tentativi ma nessuno è andato in porto, quindi è stato costretto a rimandare il grande colpo all'estate.

Il Napoli tornerà sicuramente su Adeyemi e Garnacho, ma senza grandi speranze. Ecco quindi che gli azzurri stanno logicamente sondando diversi profili per non rimanere fregati di nuovo; d'altronde i soldi non mancano adesso. Secondo “Il Mattina”, il Napoli avrebbe un nome nuovo in lista.

 

Calciomercato Napoli, piace Paixao del Feyenoord

L'ultimo profilo interessante è Igor Paixao, esterno brasiliano di proprietà del Feyenoord. Il classe 2000 è una delle più belle sorprese di questa edizione della Champions League. Lo sa bene il Milan, visto che ai preliminari il ragazzo è stato decisivo sia all'andata che al ritorno.

Il Napoli lo avrebbe messo nel mirino, ma arrivarci non sembra semplice. Il suo contratto col club olandese innanzitutto scade solo nel giugno del 2029, ma il suo valore di mercato preoccupa: in teoria al momento sembra valere circa 20 milioni di euro, ma secondo le ultime indiscrezioni il Feyenoord sarebbe pronto a chiedere in campo per il suo cartellino ben 35 milioni di euro.

Il Napoli sarebbe disposto a trattare, ma forse questa è ancora una cifra troppo elevata. Nel prossimo calciomercato estivo lo scopriremo.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato