Un protagonista dello scudetto del Napoli più vicino che mai al rinnovo! Colloqui in corso. Genoa, si avvicina un attaccante. Ufficialità per le due milanesi.
IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!
Calciomercato: le ufficialità di oggi 20 luglio
Contents
Inter, ufficiale Cuadrado
Dopo le visite mediche, l'idoneità sportiva e la firma sul contratto, ecco arrivata l'ufficialità: Juan Cuadrado è un nuovo giocatore dell'Inter. Ha firmato per un anno.
Benvenuto ad Appiano 🤜🤛#ForzaInter #WelcomeJuan pic.twitter.com/2aUUOMqpKA
— Inter (@Inter) July 19, 2023
Milan, ufficiale Reijnders
Il nuovo centrocampo del Milan sta pian piano prendendo forma. Nella giornata di ieri è stato ufficializzato il passaggio di Reijnders. L'olandese arriva dall'AZ per circa 19 milioni di euro più 4 di bonus.
Superpower 🫵❄#ACMQuest #SempreMilan @T_Reijnders pic.twitter.com/Tl1uh3ohdE
— AC Milan (@acmilan) July 19, 2023
Calciomercato: le principali trattative di oggi 20 luglio
Napoli, Osimhen vuole la clausola!
Il Napoli vuole blindare il suo calciatore più forte. Victor Osimhen è sul taccuino dei più importanti club europei. Così si rende necessario un adeguamento di contratto che possa mantenerlo a Napoli almeno per un'altra stagione.
L'entourage del nigeriano ha avuto un colloquio con Aurelio De Laurentiis per discutere del rinnovo del loro assistito. Dall'incontro è emersa la volontà di fare un passo per venirsi incontro. Osimhen rinnoverà probabilmente il suo contratto, ottenendo un ingaggio maggiore e inserendo al suo interno una clausola rescissoria che possa tutelare entrambe le parti coinvolte. Clausola che avrà un valore complessivo di 120-140 milioni di euro. Il Napoli potrà monetizzare senza accettare offerte al ribasso, mentre Victor potrà pensare bene al suo prossimo club.
Lazio, si lavora su un ritorno in Serie A
La Lazio vuole costruire un centrocampo competitivo dopo l'addio di Milinkovic-Savic. Ecco che si fa sempre più insistente la voce che vede Leandro Paredes pronto per il ritorno in Serie A. Dopo le esperienze alla Roma e alla Juve, l'argentino sarebbe il primo nome per rinforzare la mediana laziale. Finito fuori dal progetto del PSG, arriverebbe in prestito oneroso.
Altre notizie
Genoa, vicinissimo l'arrivo di Retegui. Superata la concorrenza dei club di Premier: con il Tigre si chiude a 15 milioni più bonus.