
Il Torino pronto a piazzare un colpo a sorpresa a centrocampo, Vanoli convince un centrocampista del Venezia
Sono giorni molto movimentati in casa del Torino per quanto riguarda la sessione estiva di calciomercato. Se negli scorsi giorni vi avevamo parlato di Borna Sosa (qui per scoprire chi è), colpo adesso in chiusura. Ma anche di un nuovo difensore centrale (il favorito), un colpo potrebbe arrivare anche in mezzo al campo.
Per non perdere l'analisi fantacalcistica approfondita del Torino, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
Questo colpo è un calciatore precedentemente seguito da Inter e Fiorentina, che non sono però riuscite a concretizzare l'operazione. Il fatto che sulla panchina del Toro sieda il suo ex allenatore potrebbe aiutare e non poco. Stiamo parlando di Tanner Tessmann, che difficilmente giocherà il prossimo campionato di Serie A con la maglia del Venezia.
Calciomercato Torino, per il centrocampo spunta Tessmann
Fino ad ora è stato uno dei nomi più discussi in sede di calciomercato. In un primo momento sembrava vicino all'Inter, che lo avrebbe preso come riserva dei centrocampisti titolari. Successivamente era stata la Fiorentina ad accelerare il pressing e ad avvicinarsi alla chiusura. Nessuna delle due operazioni è però andata in porto, e al 15 agosto Tessmann è ancora un calciatore del Venezia.
Ma potrebbe rimanere tale ancora per poco. Sulle sue tracce, sotto indicazione di mister Vanoli, è infatti finito il Torino. I granata potrebbero vendere Ricci (le possibili destinazioni) ed hanno bisogno di un sostituto. La sua valutazione di mercato è di sette milioni di euro, ma si potrebbe chiudere a poco più di tanto. Vanoli spinge, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.
