Armando Izzo è il più richiesto sul calciomercato in casa del Torino, granata pronti a rinnovargli il contratto per blindarlo
Terminata da poco una grande stagione, che ha visto il Torino lottare fino all'ultimo per un posto in Europa League, i granata sono pronti a rinforzare la squadra sul calciomercato per cercare di centrare l'obiettivo europa la prossima stagione. Prima di aggiungere nuovi elementi, i piemontesi sono pronti però a blindare i cardini della squadra. Uno di questi è Armando Izzo, richiestissimo dopo l'ottima stagione disputata.
Torino pronta a blindare Izzo
Stando a quanto riportato da Tuttosport, sulle tracce del difensore napoletano sono finite addirittura tre squadre della Premier League, si tratta di Everton, Arsenal e Manchester United. Se l'Everton aveva chiesto informazioni nelle scorse settimane, gli altri due negli ultimi giorni hanno addirittura incontrato l'agente del calciatore, Paolo Palermo, per sondare la disponibilità ad un possibile trasferimento. Cairo sta dunque provando a blindarlo e ha pronto il rinnovo di contratto. In caso di cessione invece non è disposto a scendere sotto i 30 milioni.
Leggi anche > Torino, spunta il nome di Pastore
I consigli per il fantacalcio
In caso di addio di Armando Izzo sarebbe Koffi Djidji a diventare titolare in difesa al fianco di N'Koulou. L'ivoriano ha già trovato abbastanza spazio nel corso dell'ultima stagione, ma in caso di addio del napoletano dovrebbe conquistare una maglia da titolare. Nell'ultimo campionato di Serie A per lui 17 presenze e nessun bonus.
Tutte le news di calciomercato