
L'attaccante della Fiorentina Christian Koumé ha la malaria. Ecco il comunicato ufficiale della squadra e le ultime novità
Brutta notizia in casa Fiorentina. Di ritorno dalla Coppa d'Africa dopo la spedizione vincente con la sua Costa d'Avorio, l'attaccante viola Christian Kouamé ha contratto la malaria e sarà dunque indisponibile per le prossime gare. Di seguito il comunicato ufficiale del club sulle condizioni del giocatore.
“ACF Fiorentina comunica che, in seguito a comparsa di febbre e malessere generale nella notte tra il 20 e 21 febbraio, il calciatore C. Kouamé è stato sottoposto nella mattina di oggi al test per valutare una possibile infezione malarica, alla quale è risultato positivo. Il calciatore è stato ricoverato per le cure opportune e verrà rivalutato nei prossimi giorni“.
Al momento, non sono chiari i tempi di recupero dall'infortunio per il giocatore. Quanto successo a Kouamé è già accaduto con il calciatore del Napoli Hamed Traorè ai tempi del Bournemouth, alcune settimane prima che il centrocampista si trasferisse nuovamente in Italia: nel suo caso, il giocatore era stato costretto ai box per circa un mese. Non ci sono tuttavia certezze riguardo ai reali tempi di recupero per Kouamé, bisognerà seguire la situazione giorno per giorno.
