
Nel weekend la Serie A torna in campo con il turno numero 24. Dopo aver letto i nostri consigli di giornata, ma non perdendo mai di vista la pagina delle probabili formazioni, scopriamo quali sono i cinque calciatori consigliati di questo turno per la modalità Mantra al fantacalcio.
Consigli fantacalcio 24^ giornata, 5 giocatori da schierare al Mantra
- Assane Diao (W; A): nelle leghe in cui c'è già stata l'asta di riparazione è stato sicuramente uno dei colpi principali nel suo ruolo, visto l'exploit delle prime uscite con il Como. Per lui già 2 gol nelle prime 5 presenze in Serie A, entrambi in casa e uno di questi al Milan. La Juventus ha subito almeno una rete in 9 delle ultime 10 partite, e in tutte le ultime cinque trasferte consecutive. E allora sì, Diao si mette: meglio da W che da A, ovviamente.
- Valentino Lazaro (E): Vanoli sembra aver ritrovato la quadra con il 4-2-3-1, modulo in cui Lazaro viene utilizzato da esterno alto nel tridente alle spalle della punta. Per l'austriaco è un ottimo periodo di forma: 0 insufficienze e una media voto del 6.5 nelle ultime sei, mentre in stagione sono già 5 gli assist.
- Kyle Walker (B; Dd; E): a proposito di colpi da asta di riparazione, l'inglese è senza dubbio uno dei pezzi pregiati. Il triplo ruolo al Mantra lo rende ancora più goloso che al Classic, anche perché da braccetto risulta un bug giocando da terzino destro. All'esordio nel derby ne è uscito con una sufficienza piena, con una squadra di fascia inferiore come l'Empoli ci aspettiamo una prestazione convincente.
- Boulaye Dia (Pc): 2 gol e 2 assist per il senegalese nelle ultime quattro, sta tornando a performare dopo un periodo di magra. In questa giornata sfida un Monza che, oltre ad essere reduce da 8 sconfitte nelle ultime 9 partite, dovrebbe schierare parecchi due nuovi acquisti nel proprio trio difensivo e il portiere di riserva Pizzignacco al posto dell'infortunato Turati.
- Giovanni Fabbian (C; T): nell'ultima giornata è finalmente tornato al +3, che mancava addirittura dalla terza giornata. Dopo l'exploit dello scorso anno sta deludendo, ma nelle prossime partite potrebbe avere ulteriori chance visto l'infortunio di Odgaard. A meno che non abbiate una top C da schierare potete puntare su di lui contro il Lecce.
