Seguici su

Ultime notizie

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 25^ giornata di Serie A: tutto sul vice Kean

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 25^ giornata di Serie A: tutto sul vice Kean
IMAGO / Gribaudi/ImagePhoto

Nella serata di San Valentino la Serie A torna in campo con la 25^ giornata. Dopo aver letto i nostri consigli di giornata, ma non perdendo mai di vista la pagina delle probabili formazioni, scopriamo quali sono i cinque calciatori consigliati di questo turno per la modalità Mantra al fantacalcio.

Consigli fantacalcio 25^ giornata, 5 giocatori da schierare al Mantra

  • Alessandro Buongiorno (Dc): il ritorno del numero 4 partenopeo è una boccata d'aria fresca per il Napoli in questo momento. Soltanto Bastoni, tra i Dc che hanno giocato almeno il 50% delle partite, vanta una media voto migliore dell'ex capitano del Torino (6.43).
  • Lucas Beltran (A): salvo sorprese sarà lui a fare le veci dello squalificato Kean e agire da prima punta nella Fiorentina che ospita il Como al Franchi. È uno dei migliori dell'ultimo periodo della viola, e il ruolo Mantra lo rende un profilo molto intrigante per questa giornata.
  • Jurgen Ekkelenkamp (C; T): centrocampista sempre più in crescita e importante tra le fila dell'Udinese, che giocherà domenica al Bluenergy Stadium contro l'Empoli (quinta peggior difesa in trasferta). Dopo il gol al Napoli è una buona idea lanciarlo ancora come C, ruolo dove quest'anno non è facile trovare buone soluzioni.
  • Santiago Pierotti (W; A): tre gol nelle ultime due trasferte per l'italo-argentino del Lecce, che in questa giornata sarà ospite di un Monza in piena crisi. Nel ruolo di W è un'ottima opzione alternativa ai nomi grossi.
  • Hans Nicolussi Caviglia (M; C): Calhanoglu non è in un gran momento, McTominay e Anguissa avranno un match complicato.. ed ecco che la palma di miglior M di giornata può toccare al centrocampista del Venezia. Già 4 gol e 2 assist in campionato per l'ex Juve, merito di un piede fatato. Anche il rendimento è da top player, l'ultima insufficienza risale alla 14^ giornata.

Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie