Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? I portieri consigliati per la 32^ giornata di Serie A
La parte finale della stagione è ormai iniziata e sta per entrare nel vivo, con anche il ritorno delle coppe europee. Messa però alle spalle l'andata dei quarti di Champions ed Europa League, è tempo di pensare alla 32^ giornata di Serie A. Giornata che si prospetta abbastanza combattuta, con in programma diversi match interessanti: a partire da Milan-Lazio passando per il derby della lanterna tra Sampdoria e Genoa. Giornata particolare anche dal punto di vista del fantacalcio, con diversi calciatori che potrebbero riposare, soprattutto tra le squadre impegnate in Europa. Ecco tre portieri da schierare per la prossima giornata.
Andrea Consigli (Sassuolo-Parma, domenica 14 aprile ore 15:00)
Reduce da due brillanti prestazioni contro Chievo e Lazio, l'esperto portiere dei neroverdi sta attraversando un ottimo momento di forma. Anche se a livello di classifica il Sassuolo non ha più niente da dire, le motivazioni non mancheranno in casa dei neroverdi, vogliosi di chiudere al meglio la stagione. Per la 32^ giornata di Serie A i ragazzi di De Zerbi ospiteranno il Parma, a sua volta in una posizione tranquilla della classifica e orfano del capocannoniere Gervinho, motivo in più per puntare sull'estremo difensore del Sassuolo nonostante la fantamedia di appena 4,55.
Probabili formazioni 32^ giornata di Serie A
Alex Meret (Chievo-Napoli, domenica 14 aprile ore 18:00)
Dopo qualche prestazione al di sotto delle aspettative, il turno di riposo nell'ultima di Serie A potrebbe aver fatto bene a Meret. L'ex estremo difensore dell'Udinese è pronto a riprendere il suo posto tra i pali e contro il Chievo non dovrebbe avere particolari problemi. I clivensi sono infatti ormai ad un passo dalla retrocessione matematica in Serie B e potrebbero aver staccato anzitempo la spina. Per Meret finora ottima fantamedia, ben 5,46.
I giocatori indisponibili per la 32^ giornata
Pierluigi Gollini (Atalanta-Empoli, lunedì 15 aprile ore 20:30)
L'estremo difensore dell'Atalanta sta attraversando un grande momento di forma. Reduce dall'ottima prestazione esterna contro l'Inter, adesso è pronto a confermarsi anche contro l'Empoli, per continuare ad aiutare attivamente i suoi a raggiungere un posto in Europa. Le recenti ottime prestazioni hanno contribuito inoltre a far aumentare la sua fantamedia fino a 5. Contro un Empoli alla ricerca della salvezza potrebbe essere un rischio, ma le forti motivazioni potrebbero spingerlo a superarsi.
Consulta anche
- Chi schierare e chi evitare per la 32^ giornata di Serie A
- I difensori consigliati per la 32^ giornata di Serie A
- I centrocampisti consigliati per la 32^ giornata di Serie A
- Gli attaccanti consigliati per la 32^ giornata di Serie A
Calcio d’Angolo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: 3