Tra martedì 31 ottobre e giovedì 2 novembre si gioca il secondo turno di Coppa Italia: ecco le squadre di Serie A impegnate e i giocatori che non riposeranno
Contents
Al termine della 10^ giornata di Serie A, che si concluderà solo la sera di lunedì 30 ottobre, spazio alla Coppa Italia. Tra martedì 31 ottobre e giovedì 2 novembre si disputerà il secondo turno della nostra coppa nazionale. Fra le altre saranno impegnate ben 10 squadre della nostra Serie A: Salernitana, Bologna, Verona, Genoa, Lecce, Udinese, Cagliari, Sassuolo, Torino e Frosinone.
Ciò significa che mentre le altre formazioni riposeranno durante la settimana, le suddette squadre scenderanno comunque in campo per giocare la Coppa Italia. Le vincitrici accederanno poi agli ottavi di finale contro le big che si giocheranno a partire da dicembre. Di conseguenza, saranno tanti i giocatori che dovranno disputare 90 minuti in più del solito e che quindi rischiano di arrivare al weekend successivo un po' più stanchi di altri. Quanti e quali dei giocatori di queste squadre hai al Fantacalcio?
Vediamo insieme il programma del secondo turno di Coppa Italia e dove vedere tutte le partite.
Dove vedere il secondo turno di Coppa Italia
Come da accordi in termini di diritti televisivi, tutte queste partite di Coppa Italia saranno trasmesse su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre). Quindi tutti potranno vedere gratuitamente e in chiaro le gare in diretta del secondo turno della nostra coppa nazionale.
Il programma del secondo turno di Coppa Italia
Cremonese – Cittadella: martedì 31 ottobre ore 15.00
Salernitana – Sampdoria: martedì 31 ottobre ore 18.00
Bologna – Verona: martedì 31 ottobre ore 21.00
Genoa – Reggiana: mercoledì 1 novembre ore 15.00
Lecce – Parma: mercoledì 1 novembre ore 18.00
Udinese – Cagliari: mercoledì 1 novembre ore 21.00
Sassuolo – Spezia: giovedì 2 novembre ore 18.00
Torino – Frosinone: giovedì 2 novembre ore 21.00