Il match di domani è molto importante per entrambe le squadre. Il Crotone con una vittoria potrebbe accorciare le distanze con l'Empoli e quindi cercare un miracolo per la salvezza. L'Empoli invece, al contrario del Crotone, vuole distaccare quanto più possibile la zona retrocessione.
Come arriva il Crotone
Il Crotone nelle ultime cinque partite ha ottenuto 3 sconfitte, un pareggio e una vittoria. Nicola dovrebbe optare per il 4-4-2, Cordaz in porta, Rosi, Ceccherini, Ferrari e Martella in difesa, Rohden, Barberis, Crisetig e Palladino a centrocampo, Falcinelli e Trotta in attacco.
Come arriva l'Empoli
L'Empoli nelle ultime cinque partite ha ottenuto 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Martusciello dovrebbe optare per il 4-3-1-2, Skorupski tra i pali, Veseli, Bellusci, Costa e Dimarco in difesa, Krunic, Dioussè e Croce a centrocampo, Pucciarelli a supporto delle due punte Mchelidze e Maccarone.
Probabili formazioni
Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Palladino; Falcinelli, Trotta. All. Nicola
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Dimarco; Krunic, Dioussé, Croce; Pucciarelli; Mchedlidze, Maccarone. All. Martusciello
I precedenti
Le due squadre si sono sfidate 19 volte, tra cui: 5 vittorie del Crotone, 7 vittorie dell'Empoli e 7 pareggi.