Seguici su

Serie A

Dove vedere Empoli-Inter in tv e streaming: probabili formazioni, orario e consigli fantacalcio

Dove vedere Empoli-Inter in tv e streaming: probabili formazioni, orario e consigli fantacalcio
Iconsport / SUSA

Domenica 24 settembre andrà in scena EmpoliInter, per la 5^ giornata di Serie A. Ecco tutto ciò che devi sapere sul match dello stadio Carlo Castellani di Empoli, con i padroni di casa, ultimi in classifica con un punto, chiamati a dare una scossa decisiva alla stagione, e questo arduo compito spetterà a una vecchia conoscenza azzurra come Aurelio Andreazzoli, subentrato all'esonerato Paolo Zanetti. La formazione ospite, forte del punteggio pieno ottenuto nelle prime quattro partite e della straripante vittoria nel derby contro il Milan, intervallati dal pareggio in extremis in Champions League sul campo della Real Sociedad, potrebbe dare nuovamente spazio a qualche volto nuovo quale Benjamin Pavard e Davide Frattesi, autore dell'ultimo gol proprio contro i rossoneri.

Dove vedere Empoli-Inter in tv e streaming: data e orario

La partita Empoli-Inter si giocherà domenica 24 settembre 2023 alle ore 12:30 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. Empoli-Inter sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva su DAZN e Sky Sport, canali di riferimento Sky Sport Calcio, 202, e Sky Sport 4K, 213. Inoltre, gli abbonati di DAZN potranno assistere al match scaricando l’APP su Smart Tv o collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o ad altri dispositivi come Amazon Fire Stick o il box Sky Q. In alternativa potranno anche assistere alla partita in diretta streaming accedendo direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP. Sempre in streaming sarà possibile godersi il match su Sky Go e Now.

  • Data Empoli-Inter: domenica 24 settembre 2023
  • Orario Empoli-Inter: 12:30
  • Empoli-Inter in tv: Sky Sport Calcio (canale 202 di Sky), Sky Sport 4K (canale 213 di Sky)
  • Empoli-Inter in streaming: DAZN e Now

Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta

Probabili formazioni Empoli-Inter

Probabile formazione Empoli

(4-3-1-2): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Giu. Pezzella; Fazzini, Marin, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All.: Aurelio Andreazzoli

Squalificati: –

Infortunati: –

Probabile formazione Inter

(3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asslani, Frattesi, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All.: Simone Inzaghi

Squalificati: –

Infortunati: –

Consigli fantacalcio Empoli-Inter

I fantallenatori sono pronti a schierare la consueta formazione settimanale, e ciascuno di loro è alla ricerca dei giocatori su cui puntare e non nelle file di Empoli ed Inter: ecco quelli che potrebbero essere i profili maggiormente indicati per questa partita.

  • Consigli fantacalcio Empoli-Inter – Federico Dimarco: ex di turno, il terzino sinistro nerazzurro è diventato nel giro di due anni, soprattutto dopo l'addio di Perisic, il punto di riferimento per la fascia sinistra nerazzurra, impreziosendo il tutto con un bottino di 6 gol e 5 assist la scorsa stagione, e ottenendo quindi il migliore score personale in carriera. Certamente anche sul campo dell'Empoli, dove ha già colpito due stagioni fa, farà di tutto per confermarsi leader della squadra e perno dei fantallenatori che punteranno su di lui.
  • Consigli fantacalcio Empoli-Inter – Etrit Berisha: sicuramente il campo potrà smentire tutto ciò, ma dopo i 7 gol presi sul campo della Roma, e soprattutto alla luce del deludente inizio di stagione da parte di tutta la squadra, il principale indiziato per rimanere in panchina è sicuramente l'estremo difensore albanese. Dall'altra parte arriva una squadra in salute e che è abituata a pressare la porta avversaria, e pertanto scommettere su di lui in questa giornata potrebbe risultare quantomeno controproducente.

Empoli-Inter: precedenti, statistiche e curiosità

Empoli e Inter, prima di oggi, hanno avuto modo di affrontarsi altre 41 volte, con un bilancio di successi impietosamente favorevole alla formazione ospite, uscita vittoriosa in 33 di queste circostanze, a fronte di 4 pareggi e altrettante affermazioni dei padroni di casa. Tradizione confermata anche lo scorso anno, con lo 0-3 deciso da una rete di Lautaro Martinez e da una doppietta di Lukaku. Numeri e statistiche inequivocabili ma che allo stesso tempo, per la legge dei grandi numeri, sono pronti a essere sconvolti e aggiornati dal nuovo verdetto del rettangolo verde.


Michele Farina

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università della Calabria - UNICAL. Appassionato di calcio, cinema e tecnologia. Datemi una notizia e ve la approfondirò, con oggettività e in fede (calcistica e non solo).

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Serie A