Seguici su

Rubriche

EA Sports FC: i migliori giocatori per la modalità carriera su Fifa 24

EA Sports FC: i migliori giocatori per la modalità carriera su Fifa 24

Tra pochi giorni potremo finalmente mettere le mani sul nuovo titolo di EA Sports. Il vecchio FIFA, da quest'anno EA Sports FC, ha da sempre entusiasmato tutti i fan della casa di videogiochi calcistici più famosa al mondo.

Tra le tante novità di questa stagione, vogliamo dedicare un approfondimento alla carriera allenatore, passando in rassegna i migliori giovani che dovreste ingaggiare nel vostro club. Dai giovanissimi già affermati nel calcio europeo, a quelli che hanno tutte le carte in regola per crescere durante il corso di questa stagione: vediamo i migliori prospetti da avere in rosa.

Con il budget della prima stagione di carriera allenatore sarà veramente difficile permettersi un calciomercato faraonico. Quindi perché non puntare su qualche giovane promessa che possa crescere e diventare in poco tempo un affermato campione? Ecco alcuni suggerimenti per gli appassionati di scouting.

 

I migliori portieri per la carriera in FC 24

Gavin Bazunu

Non sarà certo il più famoso, ma il suo potenziale è ormai noto a tutti. L'irlandese classe 2002, è diventato il titolare del suo Southampton in Championship. Non sarà la Premier League, ma il campionato in cui il giovane 21enne si sta mettendo in mostra è senza dubbio il palco scenico migliore. Nella modalità carriera potrete acquistarlo per una cifra contenuta, pari a circa 4/5 milioni di euro. Potrete godervi un'esperienza ancora più realistica grazie alla real face del calciatore, ovvero il suo volto reale inserito nel videogioco.

Gavin-bazunu-southampton-fc-24-carriera

Iconsport

 

I migliori difensori per la carriera in FC 24

Jurrien Timber

Si è affermato nel corso delle ultime stagioni in una squadra storica come l'Ajax. Finalmente è poi arrivato il grande salto in Premier League, con l'Arsenal che lo ha voluto a tutti i costi. Si potrà acquistare per una cifra vicina ai 40 milioni, ma siate certi di una cosa: lo potrete rivendere anche a 3 volte di più in poche stagioni. Il suo potenziale è praticamente infinito. Appena 22 anni e una carriera tutta da scrivere.

jurrien-timber-arsenal-fc-24

Iconsport / SPI

 

I migliori centrocampisti per la carriera in FC 24

Nicolò Rovella

La lista dei centrocampisti più promettenti è veramente lunga, ma oggi vogliamo concentrarci su un talento “nostrano”. Nicolò Rovella si è messo in luce in queste ultime stagioni, ma dopo il trasferimento alla Juventus non è mai riuscito a conquistare il club bianconero. Nell'ultimo anno, comunque, Rovella ha giocato un grande calcio con i brianzoli di Monza.
Poi il trasferimento alla Lazio, dove pian piano si sta ritagliando un ruolo da protagonista. Quindi, perché non puntare sul giovane 21enne, futuro della nostra nazionale? Potrete portarlo a casa per una ventina di milioni e rivenderlo in poco tempo intorno ai 50/60 milioni. Parte con una valutazione molto bassa, ma può raggiungere una valutazione generale pari a 87.

Nicolò-rovella-lazio-italia-carriera-fc-24

Iconsport / LiveMedia

 

I migliori attaccanti per la carriera in FC 24

Lamine Yamal

Tra i vari Ansu Fati, Moukoko & Co. vogliamo puntare con gran forza su un giovanissimo (sì, ancora più giovane di questi altri ragazzi) del Barcellona.
Lamine Yamal ha scritto la storia recente del club blaugrana e della nazionale delle furie rosse. Classe 2007, appena 16 anni e può già vantare un gol con la nazionale spagnola. Ha esordito con il Barcellona a 15 anni e sta pian piano conquistando un posto di rilievo nelle gerarchie di Xavi, anche grazie alle partenze di Dembélé e Ansu Fati.
Yamal non era presente in Fifa 23, ma siamo fiduciosi del fatto che lo sarà in FC 24. Non sarebbe la prima volta per un nuovo volto, visto che è successo lo stesso con Youssoufa Moukoko, attaccante del Borussia Dortmund, che è stato finalmente inserito nel gioco all'età di 16 anni proprio l'anno scorso.
Lamine Yamal può diventare un campione nella vostra squadra, magari raggiungendo anche 90 di valutazione generale.

lamine-yaml-barcellona-carriera-allenatore-fc-24

Iconsport / Pressinphoto


Christian Pacchiano

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Rubriche