Doppio rinforzo per l'Udinese, dal Watford in arrivo Okaka e Zeegelaar: trattativa ai dettagli
Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calcio d’Angolo, l'Udinese è in procinto di annunciare un doppio colpo di mercato in entrata. Ai dettagli la trattativa con il Watford per l'acquisizione di Stefano Okaka e Marvin Zeegelaar. L'agente dell'attaccante è stato infatti avvistato nella sede dei friulani, la chiusura potrebbe dunque arrivare a breve.
Stefano Okaka ex – tra le altre – della Sampdoria, si trasferirà in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'attaccante è già arrivato in Italia e tra stasera e domani mattina sosterrà le visite mediche con l'Udinese, per poi firmare il contratto con i friulani. Stessa formula anche per Zeegelaar che, come Okaka, arriverà all'Udinese con la formula del prestito con diritto di riscatto. A differenza del compagno di squadra, l'olandese non è però ancora sbarcato in Italia, ma dovrebbe farlo già nella serata di oggi.
Consulta il tabellone con tutti gli acquisti e le cessioni delle 20 squadre di Serie A
Pillola di Fanta
Dopo un avvio di stagione abbastanza complicato, nel quale ha trovato solamente due presenze, Stefano Okaka torna in Serie A per rilanciarsi. È ormai fatta per il suo passaggio dal Watford all'Udinese, dove arriva per dare una mano alla squadra, alle prese con la lotta salvezza. CHANCE