Seguici su

Altre Competizioni

Fabbrini, il ginocchio fa di nuovo ‘crack’: non c’è pace per l’ex Udinese

Fabbrini, il ginocchio fa di nuovo ‘crack’: non c’è pace per l’ex Udinese

Ad una sola settimana dal trasferimento al Real Oviedo, Diego Fabbrini riporta la rottura del crociato anteriore

Brutte notizie per Diego Fabbrini, l’ex talento di Udinese e Palermo ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. Il trequartista di San Giuliano Terme si era appena accasato in Spagna, al Real Oviedo, in prestito dal Birmingham. La carriera di Fabbrini è stata un inno alla sfortuna, tra occasioni perse e infortuni ha visto esaurirsi pian piano tutte le attese riposte in lui. Cresciuto e svezzato nel settore giovanile dell’Empoli, Diego Fabbrini ha disatteso i brillanti propositi che lo accompagnavano all’alba della sua carriera. Neppure con l’approdo a Udine prima – con Sanchez e Di Natale sugli scudi – e a Palermo poi è riuscito a fermare la sua involuzione.
Dopo un lungo peregrinare tra Championship e Serie B, all’età di 27 anni, ecco un altro brusco stop che suona come una pietra tombale sul talento di un ragazzo dal discreto talento. Lo scorso anno 18 presenze e un solo gol con la maglia dello Spezia. All’esito degli esami, sostenuti a Villa Stuart qualche ora fa, ha fatto eco un comunicato della società iberica sulle condizioni del calciatore. Adesso il lungo stop, per riflettere e ripartire da zero ancora una volta.


La Redazione: Esperti e appassionati di calcio italiano

CalcioDangolo.com è un sito composto da un team di giornalisti specializzati e appassionati di calcio e del calcio italiano. Ci impegniamo a fornire analisi approfondite e le ultime notizie dal mondo del calcio, condividendo la nostra esperienza con tutti gli appassionati di sport.

Di più in Altre Competizioni