Dubbio Lukaku, assenti Mkhitaryan e Cristante. L’elenco degli squalificati e degli infortunati della 32^ giornata di Serie A
Si fanno sempre più pesanti le gambe dei calciatori, che stanno giocando una partita dietro l'altra a distanza di pochi giorni. Attenzione dunque a quei giocatori che si fermeranno per squalifica o per infortunio. Tutti gli indisponibili – squadra per squadra – per la 32^ giornata di Serie A, con i relativi tempi di recupero.
Atalanta
Nessuna assenza per Gasperini, che – con il rientro di Palomino dalla squalifica – potrà contare sull'intero gruppo per la partita contro la Juventus.
Bologna
Mihajlovic dovrà fare a meno dello squalifica Denswil ma ritrova Soriano, dopo l'accettazione del ricorso contro la squalifica di due giornate. Ancora assenti Poli e Santander che verranno valutati per la prossima giornata. Rientrati a pieno regime Medel e Olsen.
Brescia
Non ci sarà Balotelli, che non verrà più convocato fino alla fine della stagione e continuerà ad allenarsi con i giocatori che non giocano. Out ancora Bisoli, Cistana e Alfonso. Mentre Ndoj è recuperato.
Cagliari
Carboni rientra dalla squalifica, Ceppitelli e Pereiro si allenano in gruppo quindi sono convocabili. Non ce la fa Pellegrini, assente così come Oliva e Pavoletti.
Fiorentina
Pezzella rientra dalla squalifica, ma viene fermato per un turno Duncan. Tutto ok per Dragowski e Ribery – già in campo contro il Cagliari – mentre Benassi rimarrà fuori per tutto il resto della stagione per una lesione muscolare. Piccolo dubbio su Castrovilli, che ha accusato qualche problemino alla caviglia.
Genoa
Qualche dubbio sulle condizioni di Criscito e Sturaro per la gara contro la Spal. Recupera Ankersen, mentre resteranno fuori Radovanovic e Romero.
Inter
Conte ritrova Bastoni e D'Ambrosio dopo la squalifica, ma rischia di dover fare a meno di Lukaku che nella partita contro il Verona è uscito anzitempo dal campo per un problema all'adduttore. Ancora fuori Barella, Moses e Sensi.
Juventus
Recuperi importanti per Sarri, che contro l'Atalanta ritrova gli squalificati de Ligt e Dybala. Unici assenti Demiral, De Sciglio e Khedira.
Lazio
Inzaghi perde Patric per quattro giornate, dopo il morso a Donati nello scorso turno. Ancora fuori Correa, Lulic e Marusic che rischiano di concludere in anticipo la stagione.
Consulta le probabili formazioni per il prossimo turno di Serie A
Lecce
Rientra Tachtsidis dalla squalifica. Nessuna novità dagli infortunati per Liverani, che deve ancora fare a meno di Lapadula, Meccariello e Rossettini.
Milan
Completamente ristabilito Calhanoglu, mentre sono ancora indisponibili Castillejo, Duarte e Musacchio.
Napoli
Gattuso ritrova Demme e Koulibaly dopo la squalifica. Convocabili Allan e Ospina, mentre Llorente è out per scelta tecnica.
Parma
Unico dubbio per D'Aversa riguardo le condizioni di Inglese, che aspetta ancora di essere convocato dopo l'infortunio.
Roma
Assenze pesanti per Fonseca, che deve fare a meno di Cristante e Mkhitaryan squalificati. Out ancora Smalling, oltre a Juan Jesus e Santon.
Sampdoria
Oltre al lungodegente Ferrari, dovrebbero saltare la gara contro l'Udinese anche Tonelli e Vieira.
Sassuolo
Djuricic rientra dalla squalifica, ma non ci sarà Defrel a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Assenti anche Obiang e Romagna.
Spal
Di Biagio ritrova Cionek dopo la squalifica. Oltre a Berisha – sicuro assente – rimangono in dubbio Fares, Valoti e Zukanovic.
Torino
Rientra Izzo per squalifica, ma viene fermato Zaza. Unico assente per infortunio Baselli.
Udinese
Gotti potrebbe dover fare ancora a meno di Jajalo per un problema muscolare, sicuri assenti Mandragora e Prodl.
Verona
Tanti dubbi per il Verona di Juric, che dovrà sicuramente fare a meno di Borini, Eysseric, Pazzini e Salcedo. A rischio anche Zaccagni per un'infiammazione al ginocchio.
Chi schierare e chi evitare nella 32^ giornata: segui i nostri consigli