Seguici su

Ultime dai campi

Fantacalcio, gli indisponibili per la 37^ giornata di Serie A

Fantacalcio, gli indisponibili per la 37^ giornata di Serie A
© imagephotoagency.it

Dybala ko, squalifica per Palacio e Toloi. L’elenco degli squalificati e degli infortunati della 37^ giornata di Serie A

Si fanno sempre più pesanti le gambe dei calciatori, che stanno giocando una partita dietro l'altra a distanza di pochi giorni. Attenzione dunque a quei giocatori che si fermeranno per squalifica o per infortunio. La cartella medica degli indisponibili– squadra per squadra – per la 37^ giornata di Serie A, con i relativi tempi di recupero.

Atalanta

Gasperini dovrà fare a meno di Toloi – squalificato – per la gara contro il Parma, ancora out Ilicic.

Bologna

Soliti indisponibili per Mihajlovic, che non può contare su Bani e Tomiyasu. A questi si aggiungono Krejci – che ha accusato un problema fisico – e Palacio, squalificato. Ritorna invece a disposizione Schouten.

Brescia

Tanti rientri in casa Brescia, con i vari Bjarnason, Chancellor, Cistana e Ndoj che rientrano dopo non aver fatto parte dei convocati nell'ultima gara. Ancora fuori Donnarumma e Skrabb. Out Dessena per squalifica, oltre i soliti Balotelli, Bisoli e Cistana.

Cagliari

Mancherà Nandez per squalifica, a lui si aggiungono i vari Nainggolan, Oliva e Pellegrini. Ritorna tra i convocati Leonardo Pavoletti, e questa è una buonissima notizia per i sardi.

Fiorentina

Ancora out Dragowski, che soffre di una lombalgia acuta. Castrovilli rientra dalla squalifica, out il lungodegente Benassi. Tutto ok per Ribery, nonostante non si sia allenato nell'ultima sessione.

Genoa

Lerager rientra dalla squalifica, tutto ok per Sanabria e Sturaro. Out il solo Radovanovic.

Inter

Conte ritrova Barella dopo la squalifica, ma perde per un turno Gagliardini. Possibile convocazione per de Vrij dopo i problemi accusati contro la Fiorentina, ancora in infermeria Sensi e Vecino.

Juventus

Tante assenze per Sarri, che ha da poco festeggiato la vittoria dello scudetto. Ai soliti Chiellini, De Sciglio e Khedira si aggiunge Douglas Costa che salterà le ultime due partite di campionato per un problema muscolare. Out anche Dybala – per una lesione al muscolo retto femorale – e Rabiot, squalificato. Out anche de Ligt, Danilo – acciaccati dopo la partita contro la Sampdoria – e Ramsey.

Lazio

Inzaghi ritrova Lazzari dopo la squalifica, assenti i lungodegenti Leiva, Lulic e Radu. Non ci sarà Caicedo, mentre figurano in lista Acerbi, Cataldi e Correa.

Lecce

Non ci sarà Rispoli nella penultima giornata di campionato, a causa della squalifica per un turno. In dubbio Babacar, Calderoni e Farias, oltre Deiola.

Consulta le probabili formazioni per il prossimo turno di Serie A

Milan

Bennacer e Hernandez rientrano dopo la squalifica, Conti è indisponibile anche per la gara contro la Sampdoria. Assenti Romagnoli e Musacchio.

Napoli

Mertens salterà il big match contro l'Inter per squalifica, niente da fare per Manolas che resta a casa per una contusione al costato. Llorente ormai è un separato in casa.

Parma

Brugman rientra dalla squalifica, ma non ci sarà comunque contro l'Atalanta. Stesso dicasi per Radu, non convocato anche contro il Brescia. Assenti Cornelius, Hernani e Scozzarella. Out pure Grassi, a causa di una lesione al retto femorale destro.

Roma

Fonseca deve fare a meno di Pellegrini, che nell'ultima partita contro la Fiorentina ha rimediato una frattura al setto nasale. Rientrano Fazio, Ibanez, Santon e Under, niente da fare invece per Mirante.

Sampdoria

Ranieri ritrova Colley e Vieira dopo la squalifica, ma perde Thorsby per un turno. Assente certo Ekdal, tutto ok per Bereszynski, Chabot e Ramirez.

Sassuolo

Contro il Genoa si rivedono Obiang e Bourabia, di ritorno dalla squalifica. Tutto ok per Muldur mentre non ce la fanno Boga e Chiriches, indisponibili come Defrel e Romagna.

Spal

Si rivede Bonifazi dopo la squalifica, oltre a Berisha e Cerri danno forfait Castro, Floccari, Reca e Sala.

Torino

Si ferma Rincon, per squalifica. Assenti anche i soliti Baselli e De Silvestri, oltre a Izzo che ha rimediato una botta contro la Spal.

Udinese

Rientra dalla squalifica Ekong, ma viene fermato Larsen. Tanti gli indisponibili per Gotti con Nuytinck che si aggiunge ai vari Jajalo, Mandragora, Prodl e Teodorczyk.

Verona

Emergenza difesa per Juric, che dovrà fare a meno dello squalificato Rrahmani e dei gli infortunati Kumbulla, Bocchetti e Dawidowicz. Out anche Empereur – per un problema al polpaccio – e Adjapong, rientrano Pazzini e Verre.

Chi schierare e chi evitare nella 37^ giornata: segui i nostri consigli


Giuseppe Fortuna

"Il calcio è l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti". Il calcio come scelta di vita, un pallone come mantra.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi