
Il centrocampista della Viola sarà titolare a San Siro contro la sua ex squadra: ecco le sue pessime statistiche al fantacalcio contro il Diavolo, ma per la legge dei grandi numeri…
Domani ricomincia la Serie A con la 13^ giornata del girone d'andata. In serata l'atmosfera si surriscalderà con la super sfida tra Milan e Fiorentina a San Siro, in programma sabato 25 novembre alle ore 20.45.
La Viola arriva carica e vogliosa di fare bene, nella speranza di dare continuità al bel successo casalingo contro il Bologna dell'ultimo turno. Mister Italiano schiererà sicuramente titolare il suo uomo simbolo, Giacomo Bonaventura. Il numero 5 dei toscani sta regalando prestazioni e numeri importanti al suo popolo e a chi ha puntato su di lui in estate al fantacalcio. Ma riuscirà a ripetersi anche contro il Milan, la sua ex squadra? Al momento, le statistiche contro i rossoneri sono pessime, ma…
Bonaventura contro il Milan: i suoi numeri al fantacalcio
Bonaventura ha affrontato il Milan prima di passare per la casacca rossonera, quindi quando ancora giocava con l'Atalanta, e dopo da ex – quindi proprio con la Fiorentina. Con la Dea il centrocampista ha disputato 6 partite, rimediando 4 sconfitte e 2 vittorie.
Poi la sua esperienza al Diavolo, prima di arrivare proprio alla Viola. Con la maglia della Fiorentina, quindi da ex rossonero, ha giocato contro il Milan in altre 6 occasioni – scendendo in campo 5 volte. Il risultato è il medesimo: 4 sconfitte (di cui 1 rimanendo in panchina) e 2 sole vittorie.
A livello personale, le statistiche sono ancora peggio. Jack Bonaventura infatti non ha mai portato bonus al fantacalcio quando ha affrontato il Milan, né assist né gol. Questa è una vera e propria bestia nera per lui: e se si sbloccasse al fanta proprio questo weekend? D'altronde, la legge dei grandi numeri non mente mai.
