Luciano Spalletti parla dopo il pareggio contro la Fiorentina e manda un messaggio alla dirigenza
che subisce gol nei minuti di recupero e vittoria rimandata per Spalletti, che si presenta ai microfoni di “Premium Sport” dopo la partita contro la Fiorentina: “In settimana ci sono stati episodi negativi come l'influenza di Nagatomo o il dolore al costato di Ranocchia. La squadra ha perso palloni semplici creando dei problemi. A volte manca lo spirito, la forza perchè non sono nelle nostre caratteristiche, bisogna fare meglio. Prima del pareggio potevamo fare 2-0 ma non abbiamo concretizzato“.
Il tecnico poi manda un messaggio alla dirigenza incalzato dalle domande sulla rosa corta: “Anche mia mamma che ha 80 anni sa che manca un difensore centrale, viene ripetuto da tre mesi. È sotto gli occhi di tutti. Se fate sempre le stesse domande c'è un problema. Ora siamo in difficoltà numerica ma devo dire che i miei giocatori non sono buoni? Fatelo voi giornalisti, io devo fare il mio lavoro e prendere le mie responsabilità“.
? Pillola di Fanta
Nelle ultime cinque partite dell'Inter sono arrivati 3 pareggi – e due sconfitte – gli stessi ottenuti nelle precedenti 21 partite (14 vittorie e 7 sconfitte). CALO