Il Frosinone trova una diretta concorrente. L'ottava giornata di Serie A Tim ci offre anche il match tra Frosinone ed Hellas Verona. Il Frosinone, reduce dalla sconfitta subita dalla Roma, è alla ricerca di una nuova vittoria un mese dopo l'ultima volta.
L'Hellas Verona non vince invece da più di 5 partite. Il Frosinone è posizionato nell'esatta metà della classifica a 9 punti, mentre l'Hellas si trova in 14esima posizione con 8 punti. Un vero e proprio scontro diretto da metà classifica. Ci sono tutti i presupposti per assistere a una grande sfida.
Finito
2
-1
Frosinone - Verona
Italy Serie A - Stadio Benito Stirpe
8° Turno
Dove vedere Frosinone-Hellas Verona in tv e streaming: data e orario
Contents
La partita Frosinone-Hellas Verona si giocherà domenica 8 ottobre 2023 alle ore 15:00 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. Frosinone-Hellas Verona sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Con la sottoscrizione del servizio a pagamento di DAZN, potrete seguire la diretta del match a partire dalle ore 14:30. Potrete collegarvi tramite l'app DAZN, scaricandola sulla propria Smart TV, oppure collegando una console (come PS o Xbox). Sarà possibile anche utilizzare l'app DAZN tramite Amazon Fire TV Stick o SkyQ. Diretta disponibile anche sul sito di DAZN e il canale 214 di Sky, ZONA DAZN.
- Data Frosinone-Hellas Verona: domenica 8 ottobre 2023
- Orario Frosinone-Hellas Verona: 15:00
- Frosinone-Hellas Verona in tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
- Frosinone-Hellas Verona in streaming: DAZN
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Probabili formazioni Frosinone-Hellas Verona
Probabile formazione Frosinone
(4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Monterisi, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco
Squalificati: –
Infortunati: Harroui, Gelli, Kalaj, Kaio Jorge
Probabile formazione Hellas Verona
(3-4-2-1): Montipò; Faraoni, Magnani, Coppola; Terracciano, Hongla, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Duda; Bonazzoli. All. Baroni
Squalificati: –
Infortunati: Dawidowicz, Hien, Canal, Doig, Mboula, Braa
Consigli fantacalcio Frosinone-Hellas Verona
Quando arriva il momento di schierare la formazione, allora è proprio lì che sorgono i dubbi più grandi. Chi schierare? Chi lasciare in panchina? Oggi vogliamo rispondere proprio a queste domande, con un approfondimento dedicato al match tra Frosinone ed Hellas Verona.
- Cheddira. Il jolly di questo Frosinone. Si è reso protagonista con il suo Bari nel corso della passata stagione. Protagonista in Serie B, ma che stenta a diventare il protagonista del massimo campionato. La concorrenza lì davanti è agguerrita, ma sarà lui il titolare dell'attacco campano. Da schierare.
- Ngonge. Non segna molto. Solo 2 gol nelle prime 7 per lui. Ritrova la nostra fiducia proprio perché il match in questione è una sorta di scontro diretto tra squadre dalle stesse ambizioni e dalle quasi simili capacità. Ha bisogno di fiducia.
Frosinone-Hellas Verona: precedenti, statistiche e curiosità
Il Frosinone ha vinto ben 4 dei 6 incontri precedenti contro il Verona tra Serie A e Serie B.
Il Verona non ha trovato il successo in 33 delle ultime 34 avversarie laziali in Serie A.
il Frosinone gioca bene in casa. La squadra di Di Francesco è rimasta imbattuta in tutte le ultime 3 partite casalinghe in questa Serie A.
Il Verona non ha trovato la rete in nessuna delle ultime 4 partite di campionato.
Italy Serie B 01/12/24
V
Cesena
2
Frosinone
3
Italy Serie B 24/11/24
S
Cremonese
1
Frosinone
0
Italy Serie B 08/11/24
P
Palermo
1
Frosinone
1
Italy Serie B 03/11/24
P
Catanzaro
0
Frosinone
0
Italy Serie B 30/10/24
P
Sudtirol
1
Frosinone
1
Italy Serie A 29/11/24
S
Cagliari
1
Verona
0
Italy Serie A 23/11/24
S
Inter Milan
5
Verona
0
Italy Serie A 10/11/24
S
Fiorentina
3
Verona
1
Italy Serie A 03/11/24
V
Roma
2
Verona
3
Italy Serie A 29/10/24
S
Lecce
1
Verona
0