Quali sono i giocatori infortunati per la 13^ giornata di Serie A: ecco chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al Fantacalcio
Contents
- Quali sono i giocatori infortunati per la 13^ giornata di Serie A: ecco chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al Fantacalcio
- I giocatori che rientrano per la 13^ giornata: da Pulisic a Calabria
- I giocatori in dubbio per la 13^ giornata: da Calhanoglu a Osimhen
- I giocatori che restano fuori per la 13^ giornata: da Orsolini a Gudmundsson
I giocatori che rientrano per la 13^ giornata: da Pulisic a Calabria
Sembrano recuperati sia Pulisic che Calabria, entrambi allenatisi con il gruppo. Torna a disposizione nel Bologna El Azzouzi.
I giocatori in dubbio per la 13^ giornata: da Calhanoglu a Osimhen
Tanti dubbi per la Juventus tra difesa e centrocampo: da valutare le condizioni di Alex Sandro, Danilo, McKennie e Locatelli. Sta decisamente meglio Osimhen, che è ancora in dubbio ma pare ormai sulla via del recupero; nel Napoli in dubbio anche Meret e Zielinski, che hanno svolto solo parte dell'allenamento coi compagni. A rischio anche Lobotka per un problema alla caviglia. Incognite anche nell'Inter: infezione alle vie respiratorie per Calhanoglu, non al meglio Cuadrado. Nel Milan dovrebbe farcela Kjaer, ma attenzione al virus influenzale per Loftus-Cheek.
Ancora in dubbio Toloi dell'Atalanta. Stesso discorso per Di Pardo del Cagliari, così come Baldanzi e Destro dell'Empoli. Tentano il rientro Beltran e Kayode della Fiorentina, rispettivamente a seguito di un trauma alle costole e di una distorsione alla caviglia. Vicino al recupero Harroui del Frosinone. Nella Lazio recuperabile Kamada.
In dubbio Kaba del Lecce. Affaticamento muscolare per Colombo, in dubbio nel Monza anche Pablo Marì e Vignato. In forte dubbio anche Dia della Salernitana, così come Matheus Enrique del Sassuolo. Da valutare anche le condizioni di Linetty e Djidji del Torino, mentre dovrebbe farcela Vlasic. Nell'Udinese in dubbio Ebosele. Da capire infine la situazione di Lazovic e Cabal del Verona.
Serie A, dove vedere la 13^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
I giocatori che restano fuori per la 13^ giornata: da Orsolini a Gudmundsson
Casale della Lazio non recupera per la sfida alla Salernitana, così come Vecino. Nella Juventus sicuro assente Weah, che ha accusato una ricaduta muscolare. Nel Napoli si ferma Lindstrom, fuori anche Mario Rui. Oltre all'infortunio di Leao, invece, il Milan deve fare i conti anche con il problema muscolare di Okafor. Problemi anche per l'Inter: fuori sicuramente Bastoni.
Certa l'assenza di Gudmundsson per un infortunio muscolare; nel Genoa quasi sicuro il forfait anche di Retegui, sempre per il fastidio al ginocchio. Probabilmente non ci saranno neanche i compagni Bani ed Ekuban. Out anche Orsolini nel Bologna addirittura per 4-5 settimane; solo terapie poi per Bonifazi e Karlsson. Non riesce a rientrare neanche Nandez del Cagliari. Quasi fuori capitan Mazzitelli nel Frosinone. Ancora fuori Almqvist del Lecce. Forfait quasi certo di Dawidowicz.