
Le ultime dall’infermeria della Juventus in vista della partita contro la Lazio, valida per la 21^ giornata di Serie A: gli aggiornamenti sulle condizioni di Cancelo, Pjanic e Khedira
Non arrivano notizie positive dall'infermeria della Juventus per il tecnico Massimiliano Allegri. In vista della partita contro la Lazio, valida per la 21^ giornata di Serie A, il tecnico dei bianconeri rischia infatti di perdere tre pedine importanti. Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale del club infatti, Joao Cancelo, Miralem Pjanic e Sami Khedira hanno svolto un allenamento differenziato rispetto al resto dei compagni. Il terzino è alle prese con un risentimento muscolare al polpaccio sinistro, il bosniaco sta smaltendo invece il problema al polpaccio sinistro, mentre per il tedesco sembra leggermente rientrato l'allarme dopo la contusione al ginocchio destro rimediata prima del Chievo.
Il comunicato della Juventus
“Sami Khedira, che nella rifinitura sostenuta lunedì, giorno della sfida contro il Chievo, aveva subito una contusione al ginocchio destro, è in miglioramento e oggi ha svolto lavoro personalizzato.
Lavoro personalizzato anche per Miralem Pjanic, che sta smaltendo il versamento causatogli dalla contusione al polpaccio sinistro rimediata in Supercoppa, e per Joao Cancelo, che al rientro da Gedda aveva accusato un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. Cristiano Ronaldo ha goduto un giorno di riposo”.
Consulta la pagina con tutti gli indisponibili e gli squalificati per la 21^ giornata di Serie A
La pillola di Fanta
Abbastanza sfortunata la prima parte di stagione per Joao Cancelo, che è stato costretto a saltare ben sette partite per infortunio. Il terzino portoghese è però sulla via del recupero ed è pronto a riprendere il suo posto sulla corsia destra. Saranno felici tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui in estate o a gennaio. Per lui finora ben tre assist in appena 12 presenze in Serie A. ASSIST-MAN
