Seguici su

Serie A

Lukaku, arriva la sentenza: quante giornate di squalifica per l’attaccante della Roma

Lukaku, arriva la sentenza: quante giornate di squalifica per l’attaccante della Roma
Iconsport / LaPresse

Arrivata la sentenza del giudice sportivo circa la squalifica dell’attaccante della Roma Romelu Lukaku, quante giornate per l’attaccante belga

All’indomani della chiusura della 15esima giornata di Serie A, sono arrivate le decisioni del giudice sportivo. In particolare il caso su cui c’era maggiore attesa era quello legato a Romelu Lukaku. L’attaccante belga della Roma è stato squalificato per una sola giornata, sarà a disposizione per il match contro il Napoli.

C’era attesa circa la squalifica di Lukaku perché si temeva potesse essere squalificato per più di una giornata. Essendo che la Roma la prossima giornata avrà il Bologna e fra due turni il Napoli, non sarebbe stata una notizia troppo positiva; specialmente perché tra l’infortunio di Dybala (i tempi di recupero) e la squalifica di Lukaku, Mourinho è rimasto con un solo attaccante (le possibili soluzioni per il Bologna).

Possono tirare un sospiro di sollievo anche tutti i fantallenatori che hanno puntato su Lukaku al fantacalcio, dato che salterà una sola partita. Si tratta della prima espulsione per il belga, che ha iniziato alla grande – soprattutto dal punto di vista dei numeri – la nuova esperienza con la maglia giallorossa.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Serie A