Si ritorna in campo con la seconda giornata di Serie A: è tempo del match tra Monza ed Empoli, orario e dove vederla in tv
Orario di Monza-Empoli e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la seconda giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Monza ed Empoli, che si affronteranno all'U-Power Stadium di Monza con fischio d'inizio in programma per le 18:30.
Tutti all'U-Power Stadium per la prima in casa di questa stagione 🔥⚪️🔴
Acquista il tuo biglietto per #MonzaEmpoli 👉🏼 https://t.co/EH9Tw7Cr0r 🎫🏟️#ACMonza #SerieATIM pic.twitter.com/GPjiaPJRu4— AC Monza (@ACMonza) August 24, 2023
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN 2 (215 del satellite).
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Monza-Empoli: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Monza ed Empoli si sono affrontati in Serie A solo nello scorso campionato: bilancio in equilibrio con una vittoria interna per parte (1-0 in casa dell’Empoli all’andata, 2-1 a Monza al ritorno). L’Empoli è stata una delle due squadre ad aver ingaggiato più duelli nella prima giornata di questa Serie A (115, al pari del Verona), ben 37 in più rispetto al Monza (78), che ha registrato il dato più basso al pari di Inter, Milan e Bologna – di questi 78 i biancorossi ne hanno vinti 33, solo il Frosinone ha registrato un dato inferiore (32). Gianluca Caprari ha segnato tre gol contro l’Empoli in Serie A, inclusa una delle sue cinque doppiette nella competizione: il 22 dicembre 2018 entrò, infatti, in campo al minuto 85 e realizzò due reti decisive per il successo finale della Sampdoria per 4-2. Il Monza ha perso tutte le ultime tre partite di Serie A, tra questo e lo scorso campionato, e solo una volta ha fatto peggio nel torneo, quando ha subito cinque sconfitte di fila nelle prime cinque gare in Serie A, sotto la guida di Giovanni Stroppa. Il Monza ha vinto entrambe le gare casalinghe disputate contro squadre toscane in Serie A: 2-1 contro l’Empoli il 4 marzo 2023, 3-2 contro la Fiorentina il 23 aprile.
Dove vedere Monza-Empoli: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.30
- Monza-Empoli in tv: DAZN
- Monza-Empoli in streaming: app DAZN