Si ritorna in campo con la seconda giornata di Serie A: è tempo del match tra Verona e Roma, orario e dove vederla in tv
Orario di Verona-Roma e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la seconda giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Verona e Roma, che si affronteranno allo stadio Bentegodi di Verona con fischio d'inizio in programma per le 18:30.
🐺 Vuoi vincere la maglia autografata da Evan Ndicka? ✍️
Partecipa al concorso ora!
➡️ https://t.co/t1atsPhU4X#ASRoma pic.twitter.com/S4UEz9dDsR— AS Roma (@OfficialASRoma) August 23, 2023
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN 1 (214 del satellite).
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Verona-Roma: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Il Verona ha perso 33 delle 64 sfide di Serie A contro la Roma (11V, 20N), solo contro Inter (39) e Juventus (36) ha subito più sconfitte nella competizione. Il Verona ha vinto la prima partita di questo campionato, solo due volte nella sua storia in Serie A ha ottenuto due successi nelle prime due gare stagionali: nel 1984/85 e nel 2020/21 – in quest’ultimo caso la prima vittoria arrivò proprio contro la Roma (3-0 a tavolino). Dall’inizio dello scorso campionato nessuna squadra ha segnato più gol della Roma negli ultimi 10 minuti di gioco (15, come la Fiorentina) – tra le formazioni che hanno disputato entrambi i tornei, invece, il Verona è quella che conta meno reti all’attivo in questa fase della partita (tre). Federico Bonazzoli ha segnato una rete nella prima partita di questo campionato e con un gol eguaglierebbe già quanto fatto in 24 presenze con la Salernitana nella Serie A 2022/23 (due reti); finora in sei sfide contro la Roma in campionato non ha partecipato ad alcuna marcatura. Il Verona ha perso tre delle ultime cinque partite casalinghe di Serie A contro la Roma (2V), tante sconfitte quante nelle precedenti 10 gare interne contro i giallorossi nel torneo (1V, 6N).
Dove vedere Verona-Roma: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Verona-Roma in tv: DAZN
- Verona-Roma in streaming: app DAZN