Alle 20:45 di sabato 26 agosto, Hellas Verona e Roma scenderanno in campo allo Stadio Bentagodi per giocare il secondo incontro di questa nuova stagione di Serie A. Ecco qui alcuni consigli per il fantacalcio, oltre alle informazioni sulle squadre e su come seguire il match.
Verona – Roma
Contents
I padroni di casa hanno aperto bene la nuova stagione di Serie A, dopo aver rischiato la retrocessione alla fine della scorsa stagione. L’Hellas Verona nella prima giornata di campionato ha affrontato l’Empoli in trasferta, riuscendo ad ottenere una vittoria di misura per 0 a 1 grazie al goal di Bonazzoli al 75’ dopo aver trascorso tutto il primo tempo, e buona parte del secondo, sullo 0 a 0.
L’incontro di sabato 26 agosto non si prospetta però essere facile per la squadra veneta, infatti negli ultimi due match diretti il Verona ha sempre perso contro la Roma, prima per 1 a 3 in casa, con anche l’espulsione di Dawidowicz nel primo tempo, poi per 0 a 1 nella partita più recente.
Dalla parte della Roma di Mourinho troviamo un pareggio nella prima giornata di campionato, nella partita giocata in casa contro la Salernitana. Il risultato finale è stato un 2 a 2 con doppiette rispettivamente di Belotti e Candreva, ma alla Roma serve disperatamente un attaccante per la nuova stagione.
In occasione dell’incontro con il Verona la squadra giallorossa potrebbe guadagnare i suoi primi tre punti della stagione dato che arriva da due vittorie consecutive ottenute entrambe nella scorsa stagione di campionato. Per il prossimo match la Roma si affiderà in attacco alla coppia Dybala – Belotti, mentre a guidare il reparto offensivo veneto ci sarà Bonazzoli.
Verona – Roma: orario e dove vederla in TV o in streaming
L’incontro Verona – Roma si giocherà sabato 26 agosto 2023 alle ore 20:45 allo Stadio Bentegodi di Verona. Diretta televisiva dell’incontro verrà trasmessa da DAZN. Lo streaming si troverà su Now o DAZN. Chi è in possesso di un abbonamento potrà guardare la partita scaricando l’applicazione su una Smart Tv, oppure su smartphone e tablet. In alternativa si potrà anche collegare la propria TV a un TIMVISION BOX, a una console come Playstation o Xbox, oppure a dispositivi come l’Amazon Fire Stick.
Verona – Roma: formazioni e convocati
Probabili formazioni Verona-Roma
Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Magnani, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Mboula, Ngonge; Bonazzoli. All.: Baroni
Probabile formazione Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Spinazzola; Dybala, Belotti. All.: Mourinho
Verona-Roma: consigli fantacalcio
Per chi dovrà schierare la formazione titolare al fantacalcio per la seconda giornata di campionato ecco qui alcuni consigli sui giocatori da aggiungere alla formazione.
Federico Bonazzoli
Protagonista assoluto del match con l’Empoli grazie al goal della vittoria, Bonazzoli è tra i migliori da schierare nella formazione de Verona, anche se contro la Roma i veneti potrebbero incontrare delle difficoltà.
Gallo Belotti
Il Gallo Belotti ha dimostrato di essere in grande forma grazie alla doppietta segnata alla Salernitana. La difesa del Verona non è stata impeccabile negli ultimi match con la Roma, per questo si può puntare ancora sull’attaccante.
Verona – Roma: news, precedenti e statistiche
Il Verona ha ottenuto due vittorie consecutive nelle ultime due partite, una contro l’Empoli nella prima giornata di campionato e una contro l’Ascoli per 3 a 1 nel primo turno di Coppa Italia. Da notare però che prima di questi due esiti positivi l’Hellas arrivava da due sconfitte in amichevole.
Nelle sei partite giocate dalla finale di Europa League persa contro il Siviglia ai rigori fino ad ora, la Roma ha perso soltanto una volta, conquistando altrimenti tre vittorie e due pareggi.
In 4 delle ultime 5 partite la Roma ha sempre segnato almeno due goal, ad eccezione del match perso per 1 a 2 contro il Nizza.