
Arrivano delle ottime notizie dall'infermeria per il tecnico del Napoli Francesco Calzona, che recupera due big in vista dell'Atalanta
Dopo il pareggio nell'ultimo big match prima della sosta, quello contro l'Inter valido per la 29esima giornata di Serie A, il Napoli si prepara ad uno scontro ancora più importante: quello contro l'Atalanta. Al momento i bergamaschi, anche a causa della partita in meno, ricoprono la posizione subito prima dei campani, dunque la lotta principale per entrare in Europa al momento è con gli orobici. In vista del match contro la Dea, arrivano notizie positive dall'infermeria per il tecnico dei campani Francesco Calzona.
Le notizie riguardano due dei big d'attacco: Matteo Politano e Victor Osimhen. Partiamo dall'esterno alto italiano, che nei giorni successivi alla partita contro i nerazzurri ha accusato qualche problemino di natura fisica. Problemino che ha portato mister Luciano Spalletti ad escluderlo dai convocati dell'Italia in vista delle amichevoli internazionali contro Venezuela ed Ecuador (dove vederla in tv ed in streaming). Come si legge nel report mattutino apparso sul sito ufficiale del Napoli, Politano sembrerebbe aver smaltito il problema.
Questa mattina si è infatti allenato con il resto dei compagni e dovrebbe essere abile ed arruolabile per l'importante partita contro l'Atalanta. Stesso destino anche per Victor Osimhen. Dopo una serie di prestazioni non proprio convincenti, il nigeriano era stato lasciato in panchina per il big match contro l'Inter, anche a causa di qualche noia fisica. Noia fisica che si porta ancora dietro, essendo che sta continuando a lavorare a parte. Le sue condizioni non sembrerebbero però preoccupare Calzona in vista dell'Atalanta. Contro la Dea quindi possiamo aspettarci il tridente pesante composto da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.
