
Le amichevoli estive della Roma di Mourinho, ancora alla ricerca di un attaccante per sostituire Abraham, continuano con il match contro il Partizani. L’incontro è previsto alle 20:00 di sabato 12 agosto all’Arena Kombetare e qui abbiamo racchiuso tutte le info sulle due squadre e dove vedere Partizani – Roma in TV e streaming.
Guida all'asta del fantacalcio è online! Scarica subito il manuale pdf per una rosa perfetta
Partizani – Roma
Partendo dalla squadra di casa, il Partizani arriva al match con la Roma dopo aver chiuso con due vittorie due incontri validi per le qualificazioni in Conference League e nei due match la squadra albanese ha subito rispettivamente 0 e 1 rete dagli avversari. Quella contro la Roma sarà un’amichevole che andrà ad intervallare il percorso di qualificazione in Conference League, posizionandosi a metà fra le partite del terzo turno.
Per i giallorossi di Mou il match contro il Partizani sarà l’ultima delle amichevoli estive, incontri in cui la Roma ha sfidato il Braga, l’Estrela Amadora, Farense, e infine il Tolosa. I risultati ottenuti in questi match sono stati per lo più positivi per il club romano, con due vittorie a seguito del pareggio iniziale per 1 a 1 contro il Braga.
L’unica sconfitta è arrivata però contro il Tolosa allo stadio Municipal. La squadra di casa ha iniziato subito con una rete di Dallinga dopo soli 5 minuti, e sebbene il goal di Dybala al 26’ abbia momentaneamente raddrizzato il risultato, la rete di Begraoul al 90’ ha sancito la sconfitta giallorossa.
Ora la Roma, nel pieno della ricerca di un attaccante che possa sostituire Abraham dopo l’infortunio, cercherà di chiudere con una vittoria le amichevoli estive prima di concentrarsi sulla prima giornata di campionato, dove i giallorossi ospiteranno la Salernitana.
💪 Al lavoro verso l’amichevole di Tirana#ASRoma pic.twitter.com/JhnutrEAov
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 9, 2023
Orario di Partizani – Roma e dove vederla in tv o in streaming
Roma e Partizani giocheranno sabato 12 agosto alle 20:00 all’Arena Kombetare di Tirana. Per chi volesse seguire l’incontro in TV e streaming, la diretta televisiva di Partizani – Roma verrà trasmessa su Sky Sport. Lo streaming dell’evento invece potrà essere seguito tramite Sky Go e Now TV, anche su dispositivi mobili.
Probabili formazioni Partizani – Roma
Probabile formazione Partizani (4-3-1-2): Qirko; Hadroj, Sota, Kocjian, Atanaskoski; Murataj, Mehmeti, Rrapaj; Taipi; Mba, Cara
Probabile formazione Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ndicka; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski; Dybala, Belotti.
Partizani – Roma: precedenti, statistiche e curiosità
Negli ultimi due incontri giocati il Partizani ha trovato 5 goal in totale, e ne ha subito solamente uno.
La Roma è alla ricerca di un attaccante che possa offrire a Mourinho un’alternativa a Belotti, lasciato come unica punta a disposizione dei giallorossi.
Quello di oggi sarà l’ultimo test per la Roma, che non potrà provare a giocare con un nuovo attaccante durante le amichevoli estive.
L’esordio in Serie A per la stagione 2023/24 della Roma è previsto per il 20 agosto, quando i giallorossi di Mou scenderanno in campo contro la Salernitana allo Stadio Olimpico.
