Perugia e Trapani si affronteranno nella quattordicesima giornata di Serie B con momenti di forma molto diversi: i padroni di casa sognano la promozione e sono in piena zona playoff mentre gli ospiti sono ultimi in classifica e con tante difficoltà.
Come arriva il Perugia
Padroni di casa alla ricerca della terza vittoria consecutiva dopo aver battuto il Pisa e il Cittadella e in piena zona playoff. Bucchi scenderà in campo con un 4-3-3 formato da Rosati, Di chiara, Belmonte, Monaco, Del Prete nella zona difensiva, Brighi, Zebli e Dezi a centrocampo e Di Carmine, Nicastro e Guberti in attacco.
Come arriva il Trapani
Gli ospiti arrivano dalla pesante sconfitta casalinga con il Vicenza che ha reso ancora più complicata la possibile salvezza, visto anche l'ultimo posto in classifica in solitaria. Cosmi proverà a cambiare le cose schierando un 3-5-2 con Guerrieri tra i pali, Casaola, Legittimo e Pagliarulo in difesa, Fazio,Scozzarella, Ciaramitaro, Nizzetto, Rizzato a centrocampo e Citro in coppia con Petkovic in attacco.
I precedenti
Perugia-Trapani 0-2 ( 2016 )
Trapani-Perugia 0-0 ( 2015 )
Perugia-Trapani 1-0 ( 2015 )
Trapani-Perugia 2-2 ( 2014 )
La Redazione: Esperti e appassionati di calcio italiano
CalcioDangolo.com è un sito composto da un team di giornalisti specializzati e appassionati di calcio e del calcio italiano. Ci impegniamo a fornire analisi approfondite e le ultime notizie dal mondo del calcio, condividendo la nostra esperienza con tutti gli appassionati di sport.