
Dopo tre giornate di campionato sono due le squadre che sono riuscite a mantenere intatta la scia di vittorie dall’inizio di questa stagione di Serie A femminile, ovvero la Roma e la Juventus Women. All’estremo opposto ci sono invece Napoli e Samp, con 3 sconfitte su 3 partite. Ecco qui come seguire i match in programma per il quarto turno di campionato femminile e tutta la programmazione per la prossima giornata.
Serie A femminile, le partite più interessanti della 4^ giornata
Partendo dalle ultime due squadre in classifica, una delle gare principali della prossima giornata vede protagonisti il Napoli e la Sampdoria. Le due squadre hanno finora ottenuto solo sconfitte, ma con il match di sabato 14 ottobre questa serie è destinata a cambiare.
Il big match da seguire invece sarà quello della Roma, impegnata in casa contro l’Inter. Alle giallorosse non sono permessi passi falsi se vogliono mantenere il primo posto in classifica, anche se il campionato è ancora lungo. La Juventus Women, impegnata con il Sassuolo, insegue la Roma alla seconda posizione e con gli stessi punti. Ottenere una vittoria in questo match potrebbe voler dire un sorpasso della Roma in classifica, specialmente se la squadra giallorossa dovesse perdere contro l'Inter.
Quando e dove vedere le partite della 4^ giornata in TV e Streaming
Dopo aver visto i match principali del 4^ turno, possiamo passare alla programmazione televisiva degli incontri di Serie A femminile.
Napoli – Sampdoria : sabato 14 ottobre – ore 12:30 – DAZN
Como Women – Milan: sabato 14 ottobre – ore 18:00 – DAZN
Pomigliano – Fiorentina: domenica 15 ottobre – ore 12:30 – DAZN
Roma – Inter: domenica 15 ottobre – ore 16:00 – DAZN
Juventus Women – Sassuolo: domenica 15 ottobre – ore 18:00 – DAZN
Tutte le partite della 4^ giornata di Serie A femminile saranno trasmesse da DAZN in diretta TV oppure in streaming online, anche tramite app mobile.
