La società biancazzurra ha rilasciato un comunicato riguardante le condizioni del difensore ex-Sampdoria, operato ieri al ginocchio
Una stagione non esattamente memorabile quella di Vasco Regini, trasferitosi alla Spal a gennaio dopo non aver toccato il campo neanche in un'occasione nei primi sei mesi alla Sampdoria per via della rottura del crociato. Il difensore si è poi visto sporadicamente anche a Ferrara, fin quando non ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro lo scorso 22 maggio in allenamento. La società ha quindi comunicato che il giocatore si è sottoposto ieri a Roma a un intervento chirurgico perfettamente riuscito.
Consulta l'elenco degli indisponibili in vista della 38^ giornata di Serie A
Tutto su Spal-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla
Il comunicato della Spal
“Il calciatore Vasco Regini è stato sottoposto ieri ad intervento di regolarizzazione artroscopica della lesione del menisco mediale, occorsa in seguito all’evento traumatico al ginocchio sinistro verificatosi al termine dell’allenamento di mercoledì 22 maggio.
L’operazione, eseguita dal Prof. Pier Paolo Mariani presso la Casa di Cura “Villa Stuart” di Roma, è perfettamente riuscita“.
Pillola di fanta
Solo ottanta i minuti giocati in Serie A da Regini in questa stagione, per di più spalmati su quattro presenze. Tre volte a voto. due 6 e un 5,5. In pochi ci hanno puntato, e hanno avuto ragione tutti gli altri. RIPIEGO