Terzo anticipo della 15^ giornata di Serie A al Grande Torino. Mihajlovic non cambia, Gasperini con Petagna e Gomez
Diciannove punti e decimo posto in comproprietà tra Torino e Atalanta. I bergamaschi dopo la stagione fantastica dello scorso anno e la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, hanno dovuto lasciare qualche punto per strada. Il Torino di Mihajlovic doveva essere la grande sorpresa di quest'anno per la grande qualità sopratutto in avanti. Così non è stato, almeno fino ad ora e i granata fanno fatica a trovare la quadra. Stasera partita da vincere per entrambi gli allenatori: un punto non servirebbe a nessuno. I padroni di casa si schierano con ormai solito 4-3-3. Burdisso ha vinto il ballottaggio con Lyanco e Moretti e sarà al centro della difesa. Torna in panchina Niang rispetto all'ultimo turno dove aveva fatto rifiatare Iago Falque. Gasperini manda in campo i titolarissimi. Petagna vince la sfida con Cornelius. Unica sopresa anche se non clamorosa la presenza di Kurtic sulla tre quarti al posto di Ilicic. A centrocampo Freuler sostituirà il non convocato De Roon.
Le formazioni ufficiali:
Torino (4-3-3): Sirigu; Ansaldi, Burdisso, N'Koulou, De Silvestri; Rincon, Obi, Baselli, Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajolovic.
Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Spinazzola, Freuler, Cristante, Hateboer;Kurtic, Gomez, Petagna. All. Gasperini