È subito tempo di tornare in campo per la settima giornata di Serie A, nella quale il Torino ospiterà il Verona allo stadio Olimpico Grande Torino: il fischio d'inizio è in programma per le 18.30 di lunedì 2 ottobre
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Nella media l'avvio di stagione del Torino. I granata hanno cominciato come probabilmente tutti si aspettavano cominciassero questa stagione. Nelle prime sei uscite di campionato due vittorie, due pareggi e due sconfitte, situazione molto equilibrata. Il Toro ricopre al momento una posizione centralissima della classifica. Contro il Verona sarà una sfida alla pari, quindi potenzialmente promette spettacolo. Entrambe cercheranno la vittoria per arrivare sopra l'altra in classifica.
Nessuno dei giocatori scesi in campo mercoledì sera è riuscito a vincere più duelli di #Terracciano.
È lui il vostro #CuoreGialloblù di #VeronaAtalanta 💛💙#DaiVerona #SerieATIM pic.twitter.com/yrlGjcOwfa
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) September 29, 2023
Era partita decisamente bene, ma sta proseguendo decisamente male, invece la stagione del Verona. Traumatizzati dalla salvezza agguantata solamente con lo spareggio al termine dello scorso campionato, gli scaligeri avevano iniziato il nuovo campionato di Serie A con due vittorie nelle prime due partite. Nelle successive quattro nessun successo però per i veronesi, che hanno portato a casa un pareggio e tre sconfitte. Contro il Torino serve una vittoria, sia per il morale sia per non iniziare a complicare da ora le cose. Con una vittoria inoltre i veronesi scavalcherebbero in classifica i granata.
Finito
0
-0
Torino - Verona
Italy Serie A - Stadio Olimpico Grande Torino
7° Turno
Dove vedere Torino-Verona in tv e streaming: data e orario
Contents
La partita tra Torino e Verona valevole per la settima giornata di Serie A, andrà in scena come posticipo lunedì 2 ottobre alle ore 18:30. Si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Torino-Verona sarà visibile in esclusiva per i clienti DAZN. Gli abbonati potranno assistere al match scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky che pagano il servizio il match sarà disponibile su Zona DAZN 1 (214 del satellite).
Data Torino-Verona: lunedì 2 ottobre
Orario Torino-Verona: 18.30
Torino-Verona in tv: DAZN
Torino-Verona in streaming: DAZN
Probabili formazioni Torino-Verona
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Sazonov, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All. Ivan Juric
Squalificati: –
Infortunati: Buongiorno, Djidji, Popa
Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic; Ngonge, Folorunsho; Bonazzoli. All. Marco Baroni
Squalificati: –
Infortunati: Braaf, Cabal, Mboula, Doig
Consigli fantacalcio Torino-Verona
Consigli fantacalcio Torino-Verona – Vanja Milinkovic-Savic: avvio di stagione abbastanza positivo per il portiere serbo, che ha tenuto la porta inviolata nella metà delle partite di campionato, tre su sei.
Consigli fantacalcio Torino-Verona – Davide Faraoni: un assist nelle cinque partite di campionato giocate fino ad ora, contro il Torino potrebbe fare bene nella sua fascia. Magari potrebbe portare a casa anche un bonus.
Torino-Verona: precedenti, statistiche e curiosità
Il Torino è rimasto imbattuto in 12 delle ultime 13 sfide contro il Verona in Serie A (4V, 8N), vincendo tre delle quattro gare più recenti contro i gialloblù. Dopo aver vinto entrambi i match giocati ad agosto, il Verona ha chiuso il mese di settembre senza successi in Serie A e con un solo gol segnato (1N, 3P): nessuna squadra ha raccolto meno punti nelle ultime quattro giornate e nessuna squadra ha segnato meno reti. Il Torino è la squadra contro cui Riccardo Saponara ha vinto più gare in Serie A (sette su 14 precedenti); in generale, il giocatore del Verona ha preso parte a cinque reti contro i granata nella competizione (due gol e tre assist), solo contro Sassuolo (otto) e Milan (sei) ha fatto meglio nella competizione – l’ultima di queste però risale al maggio 2021 con la maglia dello Spezia.