Risoluzione consensuale tra Andreazzoli e la squadra toscana dopo la retrocessione in Serie B: ora il Genoa può trovare l'affondo
Al termine di una stagione di alti e bassi, l'Empoli e Aurelio Andreazzoli risolvono consensualmente il proprio contratto. L'annuncio arriva dal sito ufficiale del club toscano, appena retrocesso in Serie B proprio con il tecnico ex Roma alla guida.
Dopo Di Lorenzo, un altro gioiello azzurro è vicino all'addio
Dopo aver portato gli azzurri alla promozione dalla cadetteria nella stagione 2017/18, Andreazzoli è stato esonerato lo scorso 5 novembre in favore di Iachini, salvo poi tornare in sella quattro mesi più tardi con l'obiettivo di raggiungere una salvezza piuttosto complicata. Alla fine, la condanna è giunta soltanto all'ultima giornata nella sfida contro l'Inter, e tanto è bastato alle due parti per decidere di separarsi. Ora nel futuro dell'allenatore di Massa potrebbe esserci il Genoa, interessato a lui come sostituto di Prandelli, subentrato a sua volta in corsa dopo le reggenze di Juric e Ballardini.
Il comunicato dell'Empoli
L’Empoli FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto in essere con il tecnico della prima squadra Aurelio Andreazzoli.
Al tecnico vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto da parte di tutta la società azzurra e i migliori auguri per il futuro sportivo e professionale.