L'esterno classe '95 ex Torino torna giocare in Serie A, dopo una stagione vissuta prima al Monaco e poi con la maglia del Newcastle
Genoa già con diverse novità in vista della prossima stagione. Come da prassi, in ogni sessione di mercato la formazione rossoblù porta a termine diverse operazioni, sia in entrata che in uscita. Per il momento gli acquisti stanno superando le cessioni, con Pinamonti, Jagiello e Jaroszynski che hanno già firmato per il grifo. A questi giocatori si è aggiunto oggi Antonio Barreca, prelevato dal Monaco con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Come cambia il Genoa con l'arrivo di Andreazzoli
Il comunicato ufficiale del Genoa
Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver perfezionato con As Monaco Fc l’acquisizione, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, delle prestazioni sportive di Antonio Barreca (Torino, 18 maggio 1993). Il nuovo giocatore è già al lavoro nel ritiro della squadra a Neustift Im Stubaital. Dopo la formazione nel settore giovanile del Torino, il percorso da professionista lo ha portato a vestire le maglie di Cittadella, Cagliari e dello stesso Torino. All’estero ha indossato i colori del Monaco in Francia e del Newcastle in Inghilterra, dopo il trasferimento avvenuto nella precedente sessione di calcio-mercato. Barreca ha diversi trascorsi nelle nazionali giovanili.
Il Genoa non si ferma: Rog tra gli obiettivi di mercato