La migliore formazione della 32esima giornata di Serie A in base ai voti di fantacalcio
Anche il campionato di Serie A 2023/24 sta per volgere al termine, e non senza sorprese. La giornata è iniziata con l'ennesima sconfitta della Salernitana contro la Lazio, ormai ad un passo dalla Serie B matematica. Importante la vittoria del Lecce sull'Empoli, nello scontro salvezza di giornata. Poi due 0-0 di fila, quello nel derby della Mole tra Torino e Juventus, e quello nel match tra Bologna e Monza.
Il Napoli non riesce ad approfittare della frenata di quelle davanti, e si vede rimontare in casa dal Frosinone, che porta a casa un punto utile in chiave salvezza. Rocambolesco anche il pareggio tra Sassuolo e Milan, con i rossoneri che rimontano nel finale e sprecano l'opportunità di avvicinarsi all'Inter. Da completare il match tra Udinese e Roma (ecco come comportarsi al fantacalcio). Pareggia la capolista Inter, fermata in casa dal Cagliari. Pareggiano anche Fiorentina e Genoa ed Atalanta e Verona. La giornata dei pareggi. Vediamo l'undici migliore in base ai voti di fantacalcio.
La top 11 della 32^ giornata di Serie A in base ai voti di fantacalcio
Michele Di Gregorio (Monza)
Voto 7 / Fantavoto 7
Partiamo da quello che è sicuramente uno dei portieri del momento. Altra prestazione super di Di Gregorio, che ha nel mirino l'Europeo. Tiene la porta inviolata anche contro il Bologna.
Fabien Centonze (Verona)
Voto 6 / Fantavoto 7
Ci mette lo zampino in occasione del gol di Noslin, con un bel cross con i giri giusti. Riscatta una prestazione, fino a quel momento, molto anonima.
Nadir Zortea (Frosinone)
Voto 7 / Fantavoto 8
Pennella un ottimo cross che Cheddira deve solo spingere in porta. Prestazione solida sia in fase difensiva che in fase offensiva.
Gleison Bremer (Juventus)
Voto 6.5 / Fantavoto 6.5
Altra ottima prestazione difensiva del brasiliano, che a livello di difesa pura si sta confermando come uno dei migliori al mondo. In un momento così complicato per i bianconeri, è di sicuro una luce alla quale aggrapparsi.
Nicolas Viola (Cagliari)
Voto 7 / Fantavoto 10
Ancora una volta un suo gol nel finale porta dei punti al Cagliari, altri punti molto importanti che potrebbero contribuire attivamente alla salvezza.
Felipe Anderson (Lazio)
Voto 7.5 / Fantavoto 13.5
Prestazione super del brasiliano, che segna una doppietta che aiuta a stendere la Salernitana. Potrebbe essere stata la sua ultima marcatura multipla in biancoceleste.
Darko Lazovic (Verona)
Voto 7 / Fantavoto 10
Da il via alla rimonta dei suoi con un gran tiro dal limite dell'area di rigore. Capitano in tutto e per tutto.
Matteo Politano (Napoli)
Voto 7 / Fantavoto 10
Altro, ennesimo, gol di pregevole fattura. Stato di forma sicuramente eccezionale per l'esterno italiano, uno dei pochi salvabili in questo Napoli.
Tijjani Noslin (Verona)
Voto 7.5 / Fantavoto 11.5
Coglie al balzo un cross di Centonze ed anticipa Carnesecchi, il suo gol vale il pareggio finale. Ottimo impatto con la Serie A.
Walid Cheddira (Frosinone)
Voto 7.5 / Fantavoto 13.5
Una doppietta da urlo contro la squadra proprietaria del suo cartellino. Ormai è considerabile come il titolare nell'attacco dei ciociari.
Armand Laurienté (Sassuolo)
Voto 7 / Fantavoto 13
Sembra definitivamente essersi ripreso. Tre gol nelle ultime due partite, mette in seria difficoltà la difesa del Milan.